Azz![]()
si, puoi seguire qui la situazione.
INGV - CNT - Earthquake List
Purtroppo è sempre in zona pianura padana-emiliana, l'intensità delle scosse è abbastanza elevata
La storia infinita...![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Mi spiace Bella ! Coraggio !!
Mi spiace anche dirti che .............ahimènon fate più notizia ......... i media oggi hanno occhi solo per la MerkelKulona e la sua visita dai Greci .............
Mi spiace anche che dei 15.000.000,00 € raccolti solo la metà sia stata " coperta " , e che stia ancora vagando da un ufficio all'altro , da un ministero all'altro come una pallina da tennis , mentre voi ne avreste un maledetto bisogno .
Forza , siate forti ........... ancora una volta .......... VOI soli , insieme a tanti altri Italiani Silenziosi , siete quello che di meglio ha questa nazione ( volutamente minuscolo ! )
Ciao
Nika
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
maremma...![]()
io in abito non voglio visto
porca vacca ... spero siano terminate ..
Sono venuta via stamani da mirandola per lavoro..oggi ho anche una risonanza ad un ginocchio per un movimento che il 29 maggio ho fatto per tenermi in piedi durante la scossa..
Sta notte sono scesi tutti in strada, qualcuno ha riaperto i camper altri organizzati in macchina... I boati nel silenzio della notte seguiti dalle scosse che fanno tremare tutto sono terribili....![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
uffa...che brutte cose
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".