Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto.to honda xr Si ma non hai detto la cilindrata e neanche sai l'ultimo posto dove ha fatto benzina quindi non vale
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
Originariamente Scritto da roberto.to l unica cosa che suona strana sono i copri forcella color bianco....bho... attento alle accensioni io con un dr600 (con decompressore) che xr non ha mi sono disintegrato una caviglia comprata a verona?? I suoi soffietti sono azzurri ma sono montati quelli bianchi che vedi in foto dell'acerbis.
Originariamente Scritto da Mr. Blonde Si ma non hai detto la cilindrata e neanche sai l'ultimo posto dove ha fatto benzina quindi non vale i 350 erano talmente pochi che era da escludersi...
Originariamente Scritto da Mr. Blonde Si ma non hai detto la cilindrata e neanche sai l'ultimo posto dove ha fatto benzina quindi non vale
Originariamente Scritto da roberto.to i 350 erano talmente pochi che era da escludersi... e il benzinaio come la mettiamo Vabbe va frider puo' procedere con il pagamento
Originariamente Scritto da Mr. Blonde e il benzinaio come la mettiamo Vabbe va frider puo' procedere con il pagamento aspetta prima deve dire se l ha comprata a verona...
Originariamente Scritto da roberto.to l unica cosa che suona strana sono i copri forcella color bianco....bho... attento alle accensioni io con un dr600 (con decompressore) che xr non ha mi sono disintegrato una caviglia comprata a verona?? Anche l'xr ha il decompressore/alzavalvole. L'unica senza (che era automatico) mi sa che è la yamaha xt600. Non l'ho presa a Verona. Perchè dici?
Originariamente Scritto da frider Anche l'xr ha il decompressore/alzavalvole. L'unica senza (che era automatico) mi sa che è la yamaha xt600. Non l'ho presa a Verona. Perchè dici? sembrava questa Honda Xr 600 R Usata Veneto - Moto Usate
Originariamente Scritto da roberto.to sembrava questa Honda Xr 600 R Usata Veneto - Moto Usate Ah però... € 1200... Allora ho fatto quasi un affare.... Comunque arriva dalle mie zone e non era in annunci in internet. Certo che sei una macchina a scovare annunci!
e ce je?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Regole del Forum