"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ma gli animali sono consenzienti?![]()
...ho una collega, un tempo abbastanza lontano fu anche qualcosa di più, che mi confessò che il vedere documentari con animali che si accoppiano la faceva eccitare...però le veniva voglia semplicemente di farsi "prendere"...la mente umana è contorta!
Le orgie bestio-umane, se non comportano violenza verso gli animali, mi lasciano indifferenti...i cani leccano faccia, mani e quant'altro...penso che non soffrano a leccare genitali...

Il segno di una società malata, perennemente insoddisfatta, alla ricerca di un barlume di piacere, che normalmente è fatto invece di piccoli gesti, spostando il paletto sempre più in là, sempre più avanti, attraverso la più orrida delle trasgressioni, nella speranza di sconfiggere la noia, fino a violare irreversibilmente l'ultimo dei tabù.

Spero che gli facciano il bidet prima...
GodBlessTheBikerDC!

Il mondo è bello perchè....avariato!![]()
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!