Ballato per 3 anni con mia moglie,ma la scuola era carina e non come quella descritta da Giuliana.Il peggio son le balere,dove ti tocca ballare con gente di cui non ti frega una mazza,mentre un vecchiaccio si appitona a tua moglie......smesso.

Ballato per 3 anni con mia moglie,ma la scuola era carina e non come quella descritta da Giuliana.Il peggio son le balere,dove ti tocca ballare con gente di cui non ti frega una mazza,mentre un vecchiaccio si appitona a tua moglie......smesso.

Lauretta.....ecco...proprio come i signori che c'erano li' quella sera...sembravano tanti maniaci...ed io mi sarei dovuta far abbracciare da questi?....io gia' ho i miei problemini...le mie amiche mi prendono in giro perche dicono che sono troppo "pillicusa"..attenta al pelo....sto attenta a mille cose...se gli puzza l'alito... se hanno le mani sudaticce e mi toccano divento una pazza...per non parlare di quelli che teneramente pensano di mettermi le mani sul collo pensando di farmi cosa gradita..aaaaaaaaaaaaaaaa...divento una pazza....odio le mani addosso........certo...poi ci sono le eccezioni
con i vecchiacci si...ma non del tango
ecco appunto.....
Lauretta.....ecco...proprio come i signori che c'erano li' quella sera...sembravano tanti maniaci...ed io mi sarei dovuta far abbracciare da questi?
Ma dov'eri?
Nella casa di Eyes wide shut

BUONGIORNO A TUTTI.
PERMETTETEMI DI PRESENTARMI : AVRO' 50 ANNI TRA POCO PIU' DI 2 MESI E FESTEGGERO' IL COMPLEANNO A BUENOS AIRES.
A QUALCUNO PUO' INTERESSARE ?
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
al massimo sculotto viste le dimensioni...
credo che alito neutro e sudore controllato siano il minimo sindacale, non sei pillicusa....
neanche io amo i contatti non richiesti e non capisco proprio come le persone possano trovare divertimento nell'ammucchiarsi in pista tra sconosciuti sudaticci ed ingrifati...
non tutti gli ambienti e non tutti i ballerini sono così però !!!!![]()

Mi piace moltizzzimo il tanga!![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle