non capisco, qua si parla di moderatori e io non posso essere felice se un moderatore che a mio avviso non era all'altezza ha dato le dimissioni? .... non ci trovo nulla di cattivo gusto

non capisco, qua si parla di moderatori e io non posso essere felice se un moderatore che a mio avviso non era all'altezza ha dato le dimissioni? .... non ci trovo nulla di cattivo gusto

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

E' vero, il criterio del like non e' certo esente da difetti (in effetti l'ho anche puntualizzato, in modo semiserio, in una successiva modifica del post). Magari possiamo escludere i post gnocca dalla votazione![]()
Se non esiste uno strumento automatico per contare i "like", l'unica cosa che posso suggerire e' un sondaggio apposito in cui gli utenti che intendono votare possono esprimere pubblicamente la loro preferenza e spiegarne le ragioni. Pero' occorre sempre qualcuno che alla fine tiri le somme.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

Dammilamanina.it