A me piace moltissimo!!!!
Purtroppo ultimamente non vado più spesso come prima.....e anche quando sono in montagna si riesce a sciare molto meno coi bambini piccoli.
Inoltre secondo me è bellissimo tutto quanto ruota intorno allo sci: montagna, neve, freddo, cibo etc....
P.s. L'anno scorso ho rinnovato buona parte della atrezzatura: sci Nordica Dobermann SL e scarponi Race Head.....
altro che sci! provate lo snowboard!
di solito riesco a fare circa 8 uscite ogni inverno nel WE, fatto sempre discesa e me la cavo benone e questo è il terzo anno che scendo costantemente.
Ora che ho la padronanza del mezzo mi cimenterò in snowpark per le prime volte quest'anno!
mete preferite prettamente dolomitiche: palafavera, arabba, sesto, alleghe e folgaria quando abbiamo bisogno di una meta easy velocemente raggiungibile.
proverò sicuramente il tonale quest'anno e forse qualche pista in Austria dato che uno dei miei compagni di scorribande si è appena traserito li per lavoro, beato lui!![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Scio ed ho imparato all'Abetone: i vecchi del posto dicevano che quando si impara a sciare all'Abetone, poi si può andare dappertutto, e non me ne rendevo conto; in effetti è vero.
Sciare mi dà le stesse sensazioni di libertà che mi dà la moto, e quando trovi una giornata di sole e poca gente ti senti in pace con il mondo![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Sci di fondo, Dolomiti.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

mado.. quando ero ragazzetto.. andavo a sciare tutti i fine settimana sull'abetone e limitrofi... almeno sino ai 14/15 anni
mi son fatto pure una bella distorsione al ginocchio...
poi per varie ragioni ho dovuto smettere... c'ho provato3/4 anni fa... ma i risultati son stati catastrofici
![]()
![]()

Scio da sempre. È nonostante da ragazzino soffrissi maledettamente il pullman che ogni sabato a mezzogiorno mi portava da scuola direttamente sui campi da sci, al punto da farmi quasi odiare montagna e le curve per raggiungerla, ho mantenuto passione fino ad adesso. I tornanti alpini invece ho incominciato ad apprezzarli solo più tardi quando ho iniziato a farli piegato in moto.