Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 176

Discussione: A chi piace sciare?

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    chissà come si vede jamex quando scia...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    a me piaceva molto... da ragazzino o meglio da bambino ci andavo spesso e almeno 2 volte l'anno.... poi crescendo e purtroppo diminuendo anche il benessere in famiglia ne ho fatto a meno.

ora sono così tanti anni che non saprei manco da che parte rifarmi... ma da piccino sapevo andare benino....
    quoto, anche per me è così...da piccolo andavo abbastanza spesso, e piuttosto bene, poi purtroppo sciare è diventato uno sport abbastanza costoso...

Per quanto riguarda il tema snowboard, qualche anno fa ho fatto un corso e ho imparato ad andarci (certo non benissimo)..l'ho trovato molto molto divertente, abbastanza diverso dallo sci...poi...basta con questa diatriba snowb vs sci dai gente del cavolo ce n'è di tutti i tipi, sia snowboardisti sia sciisti...da piccolo sono stato centrato in pieno da un idiota che aveva scambiato una rossa qualunque affollata per un super g, e questo non aveva una tavola sotto i piedi...la testa conta sempre, in moto come sulla neve come dappertutto...c'è chi ne ha e chi invece non ne ha e mette in pericolo la sua vita e soprattutto quella degli altri...

Bannato L'avatar di Intrip
    ho smesso

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Adoro la montagna innevata e il paeasggio che ne segue...ma sciare inteso come sport è la cosa che mi fa più cahare in assoluto (insieme a pattinare)
    non ti garba senza curve da tagliare ?

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    chissà come si vede jamex quando scia...
    in moto fa bene ad andare in verde, è tutto di là in curva

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    da 10 anni solo tavola e ultimamente quasi solo fuori pista, il park lo lascio ai ragazzini, io ho già sacrificato qualche osso....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    sono al cesso

non ti garba senza curve da tagliare ?

imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    quelli bravi sono una rarità...io scio con un amico che sci con tavola hard.....e viaggia parecchio ma con la tavola soft non c'entra un fico secco...
    per la "mise" stendo un velo pietoso
    Si si ovvio che tavola hard e soft siano 2 cose molto diverse! La hard si avvicina molto di più al concetto dello sci carving!
    Infatti mi piacerebbe molto provare quest'ultima, ma avrei bisogno di troppo tempo per imparare ad usarla come si deve, ed ora di tempo non ne ho, quindi avanti con lo sci!

IN ogni caso, se ci fai caso in maniera obiettiva, gli snowboard "fastidiosi" non sono poi così tanto rispetto a come si dice....ciò non toglie che comunque ne rimane una bella dose!

Per quelli seduti in mezzo alla pista: passagli vicino a buona velocità, e con una bel curvone sollevagli sulle teste una belle nuvola di neve! Piano piano si educano anche gli animali!

TCP Rider L'avatar di Albe78
    Moto
    Street Triple
    Adoro sciare!
    Di solito una settimana all'anno me la faccio, a volte anche qualche scappata in giornata!
    Ho anche sciato con Tomba... o meglio sulla stessa pista lui era al Top e faceva PAURA!!!
    Livello... me la cavo, non sono come lui ma scio abbastanza bene da divertirmi tanto e non sentire la fatica... su fb ho i video ma qui non so inserirli dato che non li ho messi su youtube ma direttamente su fb
    Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
    (Gandhi)

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    il problema nelle piste da sci è lo stesso che c'e' nelle piste per le moto, alcuni pensano di essere in gara ed esagerano, altri sono imbranati e prima di entrare sarebbe meglio facessero un bel corso per imparare almeno le basi, io per starmene tranquillo ho cominciato qualche anno fa ad andare in "fuori pista", è aumentata la soddisfazione e il divertimento ma la cosa più importante è che mi godo la montagna in solitudine e vi garantisco che è una sensazione meravigliosa!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    forse rendo meglio l idea dicendo con una moto da enduro entreresti in pista....certo nessuno teoricamente te lo vieta....
    ma sei nel posto sbagliato.....ecco cosa ci fa la tavola nelle piste battute....è nel posto sbagliato.
    Non è essere poco tolleranti basta solo essere un minimo obiettivi...

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Ah dimenticavo:
    lo scorso inverno ho fatto iniziare a sciare mia figlia di 3 anni. dopo solo qualche giorno di corso collettivo scendeva già dal campetto facendo tutte le curve tra i coni. I bambini così piccoli sono uno spettacolo.....imparano alla velocità della luce! E poi sono fantastici col casco più grande del busto!
    Ora le rimane da correggere la frenata e imparare che non ci si ferma facendo sponda sugli altri bambini già fermi!

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •