Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: speed 2006 retro' style

TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    citazione " perché hai tolto il doppio faro sei impazzito ? è come togliere il velo alla Madonna !!! è un sacrilegio !!! " queste sono le parole di un tipo incontrato sulle dolomiti questa estate che mi rimarranno in mente fino al resto dei miei giorni
    lo so lo so che non vi piace la speed-ciclope come fu' chiamata tempo fa da un altro utente del forum ma io la speed l'ho voluta così
    mini lista della spesa con gli accessori di sostanza le cazzatine ve le risparmio
    - faro, supporti forche, porta strumentazione e semi manubri LSL
    - mono Ohlins e kit forcella FG
    - pedane Valter moto regolabili
    - sella rifoderata con cuciture rosse
    - pinze Discacciati racing con pompa radiale Brembo
    - specchio sx, tamponi serbatoi freni Rizoma
    - terminale zard

non so perchè ho postato qui,chiedo a un moderatore di spostare in sezione adeguata... sorry
    Ultima modifica di gpaolo6n2; 16/10/2012 alle 18:05 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    strabella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutta roba di qualità! complimenti
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    Bella! mi piace molto, immagino che freni anche bene

che semimanubri monti?
    "L'ignoranza non è mai troppa"

TCP Rider L'avatar di vittotriple
    Moto
    Street Triple 09
    Mi associo al tipo che hai incontrato sulle Dolomiti!è lesa maestá!!! Comunque il risultato finale è molto bello! Dove hai fatto fare la sella? Ciao!vittorio

Tapatalk del Vitto

TCP Rider L'avatar di chuckschuldiner77
    Moto
    speed triple 955i - honda cb 750 f cafe racer
    la speed non ha solo i fanaloni tondi, è una moto bella e basta, se ti senti di farla ciclopa falla e tienicela, per quel che ti posso dire per me è molto bella, l'unico difetto che ha è il colore nero che comincio ad odiare.....io sto facendo dei rendering per la mia per cambiarle livrea.

ti dico poi che l'ultima speed secondo me è fatta apposta per togliere i fanaloni
    Speed Triple 1050
    ........puor parler

7. 16/10/2012, 18:30

TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    Bella! mi piace molto, immagino che freni anche bene

che semimanubri monti?
    sono gli LSL touring la versione piu' " umana " anche se non nascondo che ho una certa voglia di provare quelli piu' bassi

Citazione Originariamente Scritto da vittotriple Visualizza Messaggio
    Mi associo al tipo che hai incontrato sulle Dolomiti!è lesa maestá!!! Comunque il risultato finale è molto bello! Dove hai fatto fare la sella? Ciao!vittorio

Tapatalk del Vitto
    sella rifoderata presso un centro che realizza interni per auto in provincia di Bg

Citazione Originariamente Scritto da chuckschuldiner77 Visualizza Messaggio
    la speed non ha solo i fanaloni tondi, è una moto bella e basta, se ti senti di farla ciclopa falla e tienicela, per quel che ti posso dire per me è molto bella, l'unico difetto che ha è il colore nero che comincio ad odiare.....io sto facendo dei rendering per la mia per cambiarle livrea.

ti dico poi che l'ultima speed secondo me è fatta apposta per togliere i fanaloni
    Speed Triple 1050
    ........puor parler
    essendo nostalgico e amante delle linee retro' le moto nuove non riesco proprio a farmele piacere ! ovviamente togliendo i fari alla 2011 il discorso cambia, x quanto riguarda la colorazione mi inventero' qualcosa questo inverno in garage ho gia' un altra colorazione sempre nera ma da sistemare tanto vale rifarla inventandosi qualcosa di nuovo. mi piacerebbe farla con il serba spazzolato ma i serbatoi che ho sono entrambi in plastica porca putt.
    Ultima modifica di gpaolo6n2; 16/10/2012 alle 18:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Mi piace molto,complimenti!

Hai dovuto bestemmiare molto con cavi freno,frizione,etc montando i semi manubri?

Solo perchè è da un po' che penso di montarli anch'io,ma ho letto discussioni dove bisogna smadonnare
    troppo,e sinceramente non ne ho voglia.

Se il tipo incontrato alle Dolomiti avesse saputo che la prima Speed era cosi:

Poc'osso nella maletta!

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    A me invece piace moltissimo un mix perfetto trà le origini della speed (vedi foto Brontolo) ed il modello coda corta dal 2005 al 2007 l'unica cosa, mio gusto personale avrei messo 2 bar end ma non tondi.
    Prompssa a pieni voti

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Così piace anche a me, soprattutto coi semimanubri che richiamano anch'essi lo stile cafe racer. E complimenti anche per il resto della componentistica, sia tecnica che estetica.

Citazione Originariamente Scritto da gpaolo6n2 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe farla con il serba spazzolato ma i serbatoi che ho sono entrambi in plastica porca putt.
    Si può ottenere un effetto simile allo spazzolato anche sulla plastica, con verniciatura.

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •