Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
A Marioooooooooooooo ma va in mova vah
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle A Marioooooooooooooo ma va in mova vah Segnalato.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi) "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle A Marioooooooooooooo ma va in mova vah Mi avevano parlato di un forum molto più accogliente
Originariamente Scritto da Mario Monti Mi avevano parlato di un forum molto più accogliente BEH, TI HO MANDATO IN MONA MICA A DAR VIA IL CUXO
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle BEH, TI HO MANDATO IN MONA MICA A DAR VIA IL CUXO allora non hai capito... non gli garba la passera... ma solo il Passera
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle BEH, TI HO MANDATO IN MONA MICA A DAR VIA IL CUXO Casini avrebbe usato toni più educati
Originariamente Scritto da Mario Monti Casini avrebbe usato toni più educati Casini avrebbe srotolato sei metri di lingua.
Originariamente Scritto da Mario Monti Casini avrebbe usato toni più educati casini si ma grillo no
Originariamente Scritto da Mario Monti Mi avevano parlato di un forum molto più accogliente aridaje...pure da qua me devo grattà....uff... Ti pregherei di frequentare un solo thread qui dentro...please.
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle A Marioooooooooooooo ma va in mova vah mario resta, merdusconi non lo vogliamo più
Regole del Forum