tutto giustissimo, salvo che la mia critica a un certo pensiero era espressa
poi, permettimi di essere puerile.........detto da un over, ci puo' stare, ma attendo questa tua sussiegosa rampogna anche a chi posta puerilita' che ti stanno piu' "simpatiche": la scelta non manca
p.s. apprezzo in questo caso il tuo sforzo nella direzione della massima chiarezza: vedi che quando vuoi, ci riesci
p.s.2 segy, rimani all'erta, che magari il tuo aiuto mi serve per i prox post![]()

La domanda é lecita.
D'altra parte se so che un mio collega guadagna quanto me ma si può permettere 10 volte quel che mi posso permettere io, o sono un ingenuo a non capire che da qualche altra parte i soldi entrano (e in questo caso non idoneo a gestire il bene comune) ... o sto, da onesto, coprendo dei disonesti e forse anche questa é da considerarsi disonestà ... o sbaglio?
Quando poi questo andazzo va a vanti da decenni come può essere credibile colui che essendo loro collega dichiara di non saperne nulla?
sai, c'é gente che in tempi non sospetti mi ha posto dalla parte di Berlusconi solo perché trovavo inaccettabile gli attacchi moralistici fatti alla persona. se ti dai la pena di leggermi un po' vedrai che non manco mai di sottolineare tale puerilità. Non é mia abitudine assecondare tali atteggiamenti neppure quando alla fine porterebbero acqua al mio mulino. leggermi per credere, se si riesce a capire quel che scrivo.![]()
Ultima modifica di natan; 18/10/2012 alle 15:09 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent

Sant'Iddio che puzza d'onestà...
Monti,alla fine,non è stato una sorpresa.
Credo,ma è solo un mio pensiero,che a questo punto ci saremmo arrivati anche con un governo legittimamente eletto,dopo berlusconi.
Credo,è non è solo un mio pensiero ma anche fredda cronaca,che a questo punto ci ha portato il governo berlusconi,accozzaglia di ladri e mafiosi della peggior specie.
Che Iddio,se esiste, ci aiuti.
ma se natan non cerca gli onesti, non gli importa,
perchè ci ha lasciato in italia col PDL e lui se ne andò in suissa beato ?![]()

Me ne andrei anch'io, per dire..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.