bella mi piace
bella mi piace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Quoto IrishCoffe per gli specchietti.
Grandi i dettagli da combattimento![]()
cos è smc?sorry x l ignoranza...cmq l unico altro forum che frequento,e nn solo il forum è honda4fun,...
grazie a tutti ragazzi....
brevi risposte.....gli scarichi neri erano sicuramente piu belli e soprattutto piu tuonanti...ho dovuto montare quelli bianchi piu silenziati,ma nn è bastato x evitarmi la revisione speciale dai cc (è successo in vallarsa...fate una piccola ricerca su google e vedrete).gli specchietti a mio avviso sono i migliori che si possano montare su una caffè e vi spiego il perchè....primo riesci a vedere dietro,secondo eviti di montare delle cose che sembrano delle antenne e nel 99x100 dei casi nn vedi un cazzo.si puo dire cazzo?
e si va a tutta birra...nell ultimo mese e mezzo me la sto godendo in pista e devo dire che ci si diverte....ovviamente tenendo presente che ha 40 anni
piccolo elenco delle modifiche x i piu curiosi.
carbs CR da 29
scarico nero:collettori originali sito 2 in 1racing dei 70 con terminali hand made COMPLETAMENTA VUOTI.....
scarico bianco ex marving 4 in 1 trasformato in 4 in 1 in 2 moderatamente silenziato
forcellone replica bimota
molle forcella progressive bitubo
pompa nissin radiale
tubazioni a treccia,davanti....dietro ho il drum.
accensione elettronica Dyna con bobbe e cavi candela a modo
eliminazione motorino d avviamento(eh si nel 72 la four ce l aveva gia)
cuscinetti sterzo a rulli
ammo koni
cerchi allu replica borrani(che ci vuole un mutuo) fatti dal pavesi R.I.P
mezzi manubri tommaselli regolabili...ma proprio regolabili...
colorazione grigio indaco della giulietta...quella del 72 xò
pin striping su serba codino e parafango
serba e codino by europlastucci....xki avesse moto d epoca un guru della vetroresina
raggi verniciati neri e cotti nel forno della cucina....come le flange rosse dei dischi
beh mi pare tutto![]()
Ultima modifica di manialcielo; 20/10/2012 alle 00:42 Motivo: Unione Post Automatica
caffè?si grazie..
Complimenti!
E' fantastica!
La strumentazione mi sembra un po' troppo in alto rispetto al manubrio ma è molto bella ugualmente.
Complimentoni per la piega!![]()
bel ferro...!!
LA MIA MOTO
cani sciolti roma
Complimenti,
Mi da l'idea di una prostituta dei quartieri degradati di qualche grande città dell'800... meravigliosa, mi inchino !
Davvero complimentissimi !![]()
la foto in piega è spettacolare, rende bene l'idea delle emozioni che possono ancora regalare certe "vecchiette"
complimenti![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Non ho parole!!!!!!!!! Anzi si, STUPENDA!!!!!!
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...