Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: Segnalazioni al 117: nel 2012 +228%

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da marky tv Visualizza Messaggio
    bah finche' la percentuale di tassazione supera il 50% , la cosidetta evasione fiscale io la chiamo "legittima difesa"
    Quotone...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Quotone...
    ma nel senso che è legittima difesa dal 50 % in poi o a quel punto tutto????

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Daytona 675 only track
    Questa crisi obbliga molti imprenditori a fare i lavori a prezzo stracciato, se poi li tassi al 50% come fanno a sopravvivere? Li obblighiamo a chiudere? Con il risultato che, oltre a chiudere le imprese, ci ritroviamo con migliaia di disoccupati...

Con tutte le conseguenze che ne derivano.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Questa crisi obbliga molti imprenditori a fare i lavori a prezzo stracciato, se poi li tassi al 50% come fanno a sopravvivere? Li obblighiamo a chiudere? Con il risultato che, oltre a chiudere le imprese, ci ritroviamo con migliaia di disoccupati...

Con tutte le conseguenze che ne derivano.
    sono d'accordo con te ma non mi hai risposto

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Mia figlia ha diciotto anni e l'altra sera mi ha chiesto un cosiglio, come doveva fare per farsi fare lo scontrino fiscale quando acquista nei negozi qualcosa, le ho chiesto i motivi della domanda e lei mi ha detto che ogni volta che chiede lo scontrino o fanno finta di nulla, o trovano mille scuse per non farlo. Allora le ho detto che quando accade una cosa del genere deve chiamarmi ed io ovunque sono prendo e la ragiungo, e poi vediamo se fanno o non fanno lo scontrino.
    Sabato scorso era in panineria e qua non le hanno fatto lo scontrino fiscale, ha preso il telefonino e mi ha chiamato, sono giunto al pub quasi subito, sono entrato e l'esercente appena mi ha visto si è scusato, ed ha fatto immediatamente lo scontrino, adducendo quale scusa che stava sistemando il bancone. Ho comunque per il mio status istituzionale avvisato Chi di dovere, circa la disfunzione rilevata e l'ho fatto presente al comerciante.
    Che dovevo fa....ad una figlia vanno dato risposte giuste, altrimenti che trasmettiamo ai giovani che questo è veramente il paese dove ognuno può farsi il cazzi suoi!!

Incominciamo dal nostro piccolo, le cose poi si sistemano, anche quelle grandi, come i politici corrotti che magnano..
    Ultima modifica di Venanzio; 22/10/2012 alle 10:33
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Mia figlia ha diciotto anni e l'altra sera mi ha chiesto un cosiglio, come doveva fare per farsi fare lo scontrino fiscale quando acquista nei negozi qualcosa, le ho chiesto i motivi della domanda e lei mi ha detto che ogni volta che chiede lo scontrino o fanno finta di nulla, o trovano mille scuse per non farlo. Allora le ho detto che quando accade una cosa del genere deve chiamarmi ed io ovunque sono prendo e la ragiungo, e poi vediamo se fanno o non fanno lo scontrino.
    Sabato scorso era in panineria e qua non le hanno fatto lo scontrino fiscale, ha preso il telefonino e mi ha chiamato, sono giunto al pub quasi subito, sono entrato e l'esercente appena mi ha visto si è scusato, ed ha fatto immediatamente lo scontrino, adducendo quale scusa che stava sistemando il bancone. Ho comunque per il mio status istituzionale avvisato Chi di dovere, circa la disfunzione rilevata e l'ho fatto presente al comerciante.
    Che dovevo fa....ad una figlia vanno dato risposte giuste, altrimenti che trasmettiamo ai giovani che questo è veramente il paese dove ognuno può farsi il cazzi suoi!!
    hai fatto bene

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    è un discorso da mi sta sulle palle che il vicino libero professionista evada non da risolviamo il problema
    se vogliono risolvere il 90% del problema la strada è un'altra

poi si può chiudere in bellezza andando a pescare il 10% di cui parli te
    questa è una manovra per mettere la gente contro tenerla occupata perchè i blitz a cortina fanno notizia e non risolvere nulla

dentista 300 euro in nero o 360 con fattura
    conveniamo per il nero io cliente risparmio subito 60 ed il dentista non paga le tasse sui 300..(almeno 100 euro)

fa in modo che i 60 euro che risparmio dal dentista non chiedendo la fattura possa scaricarli dalle tasse..

problema risolto
    ste cagate delle denunce al 117 fanno ridere i polli e vanno bene solo per le casalinge rosicone che non han nulla a cui pensare

non lo faranno mai perchè l'unica lotta possibile è quella contro i singoli non le corporazioni che ti fanno sparire in un sacco se metti il naso dove non devi
    hai ragione...questo sarebbe l'ideale...

solo che

il totale delle tasse da versare allo stato deve rimanere invariato...per cui se il cittadino comune inizia a scaricare in % come i titolari di partita iva per il semplice principio dei vasi comunicanti il titolare di partita iva si vedrà ridurre questo vantaggio fiscale...pensi che messa così gli andrebbe bene? io penso di no...
    Ultima modifica di Stinit; 22/10/2012 alle 10:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Spero di non essere fraintesa .
    Ma questo io lo chiamo Articolo – Spot .
    Spot – Reclàme – Pubblicità – consigli x gli acquisti – commercial
    Insomma chiamatelo come vi pare .
    Fumo negli occhi
    Specchietto per le allodole

L’incremento delle chiamate al 117 non significa nulla , ormai è inutile , Serpico veglierà su tutti noi .

E quelli che detengono IL POTERE continueranno indisturbati a fare i loro porci comodi , chiedendo il pizzo ( come deve fare un commerciante a giustificare l’uscita di questo denaro dalla propria cassa ?? Spese Personali ??? ) trafficando in armi , droga e quant’altro .

Alla peggio , se veramente qualcuno osasse mettere i bastoni tra le ruote ( ma deve essere qualcuno con sotto i coglioni , ne conoscete qualcuno ? che siede in Parlamento ? o al Senato ? ) potrebbero sempre ritornare alle “ maniere forti “ ( attentati – personaggi gambizzati – omicidi di uomini per bene al servizio dello stato etc. etc. )

La povera gente , quella povera per davvero , è alla canna del gas , e l'Onestà è un lusso che non si può permettere .
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    trovo che la delazione sia odiosa
    e basta

ognuno di noi è in grado di pretendere il suo scontrino senza scomodare gli addetti alle punizioni
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    è una cosa che non tollero.. ( non sopporto sopratutto chi ha grandissimi incassi e non ewmette una sola ricevuta!! pensate alla discoteche in primis etc ).-... di solito non segnalo ma mi limito a chiedere ricevuta.. però io sono cosi,a ltri 10000 non lo fanno...

cioè se ogni tanto il panettiere salta uno scontrino amen, non mi inacidisco...

ma quando vado in certe discoteche in cui ci saranno una media di 1-1500 ingressi a serata e non si emette UNA e dico UNA ricevuta, e poi vedo arrivare il proprietario con la gallardo.. beh allora mi girano le palle
    Ultima modifica di Mrmc; 22/10/2012 alle 11:19
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te ma non mi hai risposto

Beh, sul nero c' e' poco da fare i conti, o fai il regolare o non lo fai... Certo e' che poi sta al buon senso della persona quanto fatturare o meno... Sono d'accordo sul fatto di controllare maggiormente certe categorie che hanno introiti consistenti e magari dichiarano fatturati ridicoli(che sanno pure di presa per il culo), ma il buon senso mi impone di chiudere un occhio su chi fa fatica già di suo a campare e magari ha pure dei dipendenti...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •