qui a milano se esci a mangiare una pizza tra una cosa e l'altra ormai 20€ ti partono.. magari non sono 20 ma sono 18... ma di sicuro non meno ( a me no che non vai dal kebabbaro ovviamente ).. una pizza farcita sei sugli 8€, coperto 2€, bibita 2.50€ , prendi un dolcetto e un caffè e ci arrivi senza problemi..
ho preso un paio di volte:
pizza a scelta + coperto + acqua 9€ a coppia.. era bellissimo vedere la gente negli altri tavoli senza coupon che ne spendeva 18-20€ a testa per mangiare le stesse cose..
che dici in cucina usano 2 tipi di ingredienti? hanno la "mozzarella pezzenti col coupon" e quella "clienti veri"?
probabile.
ma allora il dubbio sugli ingredienti mi viene anche quando ne spendo 30-40 di euro...
quando vai a mangiare fuori o ti fidi, o è meglio che stai a casa
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Io ci ho comprato diverse cose, weekend, parrucchiere e soprattutto cene, mi sono sempre trovata bene.
E grazie a queste offerte posso permettermi di uscire a cena una volta a settimana e non una volta al mese.. fa la differenza
Tra l'altro, essendo offerte a scopo promozionale, dubito che usino prodotti di scarsa qualità.
E poi al ristorante gli ingredienti di una pizza costeranno 1 euro a dir tanto, quindi non è che proprio ci vadano in perdita...
........per quello guardare su Ingroupon!!
Io avevo preso una cena in una ristorante del centro di Montefalco per 29 euro (2 persone) aperitivo;piccolo antipasto;strangozzi tirati a mano con tartufo fresco;porcaccia e dolce fatto in casa e vino "rosso di montefalco" in caraffa!!........
..........poche settimane prima in pizzeria :due pizze due birre e una porzione anelli di cipolle 27 euro!!![]()