Ne ho viste un paio anche io che hanno li sotto l'air-duct il regolatore,pero cìè un problema, li non prende aria per raffreddarsi.......

Ne ho viste un paio anche io che hanno li sotto l'air-duct il regolatore,pero cìè un problema, li non prende aria per raffreddarsi.......
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Dopo ti mando una foto,dammi la mail......
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

bhe sulle 2009> il regolatore a lato dx... sotto il fianchetto di platica, è fissato tramite un telaietto che va a sfruttare la vite della freccia e quella che unisce carena laterale e cupolino,
basterebbe recuperare la staffetta da concessionaria ed allungare il cablaggio

jimrsv2@gmail.com
Hai una foto?
I lavori sulla mia Day vanno avanti... Il cablaggio devo ancora decidere cosa fare... Un'altra idea mi sta assalendo... Voglio trapiantare l'avantreno Ohlins Aprilia/Ducati con relativo Oz forgiato, M4 monoblocco e dischi SS...
Non è difficile, anzi... Ho già tutto... Solo che ho due scelte:
-la prima, mantenere le piastre Triumph con interasse 205 mm per poi andare a spessorare i dischi sul cerchio Oz... Perchè l'avantreno Aprilia ha interasse da centro forcella a centro forcella 200 mm.
-la seconda, installare avantreno completo di piastre e tutto per poi rifare solo il perno...
Ultima modifica di jim675; 23/10/2012 alle 19:05 Motivo: Unione Post Automatica

Pensandoci bene, farò la seconda... Hai ragione Ale... Meglio non toccare i dischi da dove stanno fissati...![]()
Più che altro il cerchio anteriore OZ forgiato in alluminio delle Aprilia pesa circa 200 grammi in meno rispetto all'anteriore Daytona, dipende dall'annata dell'Aprilia ma lo saprai meglio di me, non ne vale così tanto la pena fare il cambio.
Se vendi tutta quella roba ci prendi altra roba buona fatta apposta per la Daytona, e vai alla grande.

Vero anche questo Warst... Ho appena preso in mano entrami i cerchi con gomma... E non c'è sta gran differenze... Col mio Evo Forged... Accantono per ora l'idea... E facilmente revisiono le mie forche che hanno già kit pompanti e molle...
Anche stasera sono andato avanti e... Ho visto questo famoso SAI
Qualcuno mi sa dire se si trovano delle piastrine già fatte per eliminarlo?...
Ultima modifica di jim675; 24/10/2012 alle 20:11 Motivo: Unione Post Automatica

Lavori continuano...
Levato il motorino del minimo per esser sostituito col filo manuale...
Il SAI verrà eliminato e tappato con le sue piastrine...