Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 83 di 83

Discussione: Segnalazioni al 117: nel 2012 +228%

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    a malasanità come sono messi in germania?

negli usa se hai idee non dico che ci sono tante forme di finanziamento che non mi interessano perchè poi magari ti legano a doppio cordone col finanziatore, ma almeno non ti chiedono migliaia di dollari per iniziare un'attività quando non hai ancora guadagnato un centesimo e non è detto che succederà.

10 euro di ticket all'ospedale mi piacciono
    paghi pranzo e cena con quei soldi e magari quello che accompagna in bagno se non ce la fai da solo mica le cure

e sono un deterrente contro l'abuso
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    mitici !!!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    a malasanità come sono messi in germania?

negli usa se hai idee non dico che ci sono tante forme di finanziamento che non mi interessano perchè poi magari ti legano a doppio cordone col finanziatore, ma almeno non ti chiedono migliaia di dollari per iniziare un'attività quando non hai ancora guadagnato un centesimo e non è detto che succederà.

10 euro di ticket all'ospedale mi piacciono
    paghi pranzo e cena con quei soldi e magari quello che accompagna in bagno se non ce la fai da solo mica le cure

e sono un deterrente contro l'abuso

mia nonna è stata un mese ricoverata in terapia intensiva in germania, la qualità del servizio è assolutamente paragonabile a quella di un ospedale italiano ( del nord italia, al sud sono il primo a dire che la situazione è diversa ).

se non sbaglio fai l'università.. saprai benissimo che per la qualità dell'istruzione che ti viene offerta in italia non paghi praticamente nulla ( ho amici che sono in fasce di reddito basse e non pagano assolutamente nulla, ad uno addirrittura gli vengono pagati anche i pasti ... )..

negli usa per un'università partono anche 30k $ annui.

questo fa si che solo i figli di famiglie abbienti possano studiare... qui invece possono studiare tutti ( con ciò che comporta, quindi fannulloni etc ).

ti sembra poco? a me no... i miei ad esempio non credo che avrebbero potuto pagarmi 90k $ di laurea triennale.. qui con 1/15 invece ce l'ho fatta, e la qualità del "servizio" non credere che sia tanto inferiore.

ripeto la merda c'è anche qui, ma ci sono anche tanti lati positivi, che facciamo fatica a vedere finchè non ci vengono tolti

PS

per farvi capire come ragiona l'italiano..

un mio compagno di università proviene da una famiglia abbiente.. diciamo MOLTO abbiente... diciamo che i 1500/2000€ annui di tasse non peserebbero per niente alla sua famiglia.

eppure cosa hanno fatto i genitori divorziati? hanno messo il figlio a carico della madre ( senza lavoro ) e quindi oltre a non pagare le tasse, ha pure 8€/giorno per mangiare... poi quando torna a casa va in giro con la SLK...

ecco questa è l'italia.. siamo incorreggibili....

PPS

se guadagni 800 €/mese e per qualsiasi motivo devi farti 20-30 giorni di ospedale , 10€/giorno di ticket ti pesano eccome
    Ultima modifica di Mrmc; 24/10/2012 alle 19:09
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •