..qualche anno fa....
![]()

..qualche anno fa....
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Io sono come il vino, inside miglioro invecchiando, e la botte fuori che scricchiola![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Ciao strega, Massimo non te lo vuole dire perche si vergogna, lui è il primo a sinistra col giubotto rosa !!!!! Erano evidenti le sue tendenze omosessuali gia in tenera età !!! ..............................
Comunque Giuliana mi aveva gia fatto notare che hai postato la foto del ristorante .................................... Sei il solito haahhahahahahhhahahaha
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph

Ultima modifica di Richymbler; 25/10/2012 alle 07:08 Motivo: Unione Post Automatica

I miei conoscenti o parenti dicono che sono sempre uguale...sia di aspetto che che di spirito cazzaro, giusto qualche micro segno che denota persona saggia e un po di frezze che donano fascino, mettiamoci pure che sono costantemente ingrifato come non mai...ma, non posso lamentarmi!![]()

Io sono come le gomme della mia Yamaha XJ650 turbo dell'84 (prima moto turbo da strada) "ereditata" da mio suocero.
C'ha 5mila km e monta ancora le gomme di 28 anni fa.
Chiaramente sono cristallizzate, cioè non si consumano più. Che poi non bisogna frenarci o curvarci è tutt'un altro discorso.
Più o meno dai 40anni mi sono cristallizzato e non invecchio più. Che poi sia abile e arruolabile è tutt'un altro discorso![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."