Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 50 di 90 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 893

Discussione: Qualcuno ha stipulato l'assicurazione "safewheels" convenzionata con i possessori moto Triumph?

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    io vivo a palermo e come sapete quì le assicurazioni ci fanno un bucio così. Ho una polizza moto di classe 8, quindi non vecchia.
    Ho fatto un preventivo con l'assicurazione dedicata a triumph e l'ho trovata la più conveniente in assoluto tra quelle internet, per non parlare della mia agenzia storica alla quale ho no dò più la soddisfazione di rapinarmi ogni 6 mesi senza neppure il passamontagna.

Fatta una simulazione tra la mia condizione e con i miei stessi dati ma con residenza a Siena rilevo che a Siena pagherei il 50% in meno. Per capirci la mia polizza auto è di classe 1C da almeno un decennio e mai, dico mai, ho fatto spendere un centesimo a nessuna assicurazione. Sul fatto che le assicurazioni hanno creato "leggende" per massacrarci è indubbio.

Comunque, cercando in internet ho trovato pure la conte.it (con la quale ho stipulato la polizza per la moto). Quindi se è convenuto a me figuratevi a voi che vivete in zone di minore rischio assicurativo.

Per ultimo, giusto per informazione dei residenti al Sud, per quanto riguarda i 50 cc che da me hanno la pretesa di assicurare ben che vada per un minimo di 600/800 euro/anno solo RCA - e deve andare di lusso, ne ho trovata un'altra dove ho pagato circa 250,00 euro/anno (considerate in classe 1 per un 50 cc mi avevano chiesto "soltanto" 450,00 euro). Consigliatami da un Assicuratore che con un certo imbarazzo mi ha detto "la indico agli amici e clienti speciali perché se chiedessi a loro quanto mi risulta facendo un preventivo con la mia compagnia sono certo che molti mi sputerebbero in faccia".
    Se interessati vi mando il link in MP. Affidabile e naturalmente autorizzata ad operare in italia.

p.s. Ladri

p.s.p.s. non faccio l'assicuratore e non ho nessun interesse in quelle che ho citato. Credo solo che sia giusto punire quelle che ci considerano polli da spennare a vivo e senza anestesia
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    ciao ragazzi
    io casco dal pero
    avendo la moto "solopista" non mi sono mai interessato ma ricordo bene il mio utlmio preventivo...in ultima classe
    più di 1000 euro...con furto/incendio "prezzo di favore"

ora ho controllato il sito ed ho letto 375 euro....senza furto/incendio (tanto su moto.it la moto vale 4000 euro...che se la portino pure)

bhe...leggendo questo topic non mi pare che ci sia la fregatura sotto quindi...mi sa che mi è tornata voglia di strada!

che dite....mi lancio????

ps. qualcuno sa se questo programma ha una scadenza?
    a me interesserebbe per il prox anno ma se scade la apro adesso
    Ultima modifica di dj crush; 05/11/2012 alle 15:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di area82030_lb
    Moto
    daytona 675
    Io ho quest assicurazione, 450€ annui perché ho meno di 26 anni!
    Secondo me come prezzo non è male!

TCP Rider L'avatar di EVO
    Moto
    Daytona 955i Evo
    Qualcuno l'ha testata x quello che un'assicurazione serve?: sono seri o no in caso di sinistro? 2000 pagine di post e non si capisce assolutamente!
    If in doubt....flat out!

TCP Rider L'avatar di fedosky
    Moto
    speed triple 955 2002, ex ttr600 ex z1000 ex dr600rse ex speedtriple 99 ex xjr1300 ex tenere660
    Io la ho consigliata ad un amico avendo letto i vari post e dopo aver parlato col concessionario che mi diceva di alcuni clienti che l'hanno fatta e si sono trovati bene, e anche io ero tentato di farla alla scadenza della mia polizza con genertel. Per farla breve questo ragazzo ha telefonato inviato fax ed e-mail e non ha mai avuto risposta questo accadeva qualche mese fa. Qui il dubbio se faccio un sinistro non e' che questi si rendano irreperibili?

TCP Rider L'avatar di EVO
    Moto
    Daytona 955i Evo
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    sempre per tenervi informati vi racconto un po' di sviluppi:
    arrivato il perito, si è fatto i suoi conti, portata la moto dal meccanico che ha fornito al perito il preventivo per le riparazioni ed è stato accettato.
    arrivato a casa l'assegno in base ai danni calcolati dal perito, telefonato all'assicuratore e mi hanno assicurato che sarebbe arrivato il saldo della differenza.
    accordi presi anche dal punto di vista delle spese mediche, quando avrò finito spedirò il tutto sperando nel completo rimborso (senza contare tutto il disagio arrecato)...magari appoggiarsi ad una assicurazione infortunii in questi casi può farti tirare un po' di più.
    staremo a vedere
    Ary i tuoi aggiornamenti sono fondamentali per questo post. Fammi/facci sapere, ok?
    If in doubt....flat out!

TCP Rider L'avatar di Trullo
    Io ce l'ho da due anni e non ho mai avuto problemi.
    Per il discorso incidenti non so dare info dato che per fortuna, al momento, non mi è capitato di averne.

Nuovo TCP Rider
    provate genertel io pago 550 al anno in 13sima...con tutto su questo preventivo andavo a sfiorare i 760

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fedosky Visualizza Messaggio
    Io la ho consigliata ad un amico avendo letto i vari post e dopo aver parlato col concessionario che mi diceva di alcuni clienti che l'hanno fatta e si sono trovati bene, e anche io ero tentato di farla alla scadenza della mia polizza con genertel. Per farla breve questo ragazzo ha telefonato inviato fax ed e-mail e non ha mai avuto risposta questo accadeva qualche mese fa. Qui il dubbio se faccio un sinistro non e' che questi si rendano irreperibili?
    Io li ho contattati prima di assicurarmi, sono stati molto cortesi ed hanno risposto velocemente alle mie mail (sia prima che dopo il pagamento e la stipula dell'assicurazione)
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

TCP Rider L'avatar di fiamma
    Moto
    Bonneville black 2007
    io ho fatto un preventivo e mi viene la metà ... appena posso passo con loro

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    io vivo a palermo e come sapete quì le assicurazioni ci fanno un bucio così. Ho una polizza moto di classe 8, quindi non vecchia.
    Ho fatto un preventivo con l'assicurazione dedicata a triumph e l'ho trovata la più conveniente in assoluto tra quelle internet, per non parlare della mia agenzia storica alla quale ho no dò più la soddisfazione di rapinarmi ogni 6 mesi senza neppure il passamontagna.

Fatta una simulazione tra la mia condizione e con i miei stessi dati ma con residenza a Siena rilevo che a Siena pagherei il 50% in meno. Per capirci la mia polizza auto è di classe 1C da almeno un decennio e mai, dico mai, ho fatto spendere un centesimo a nessuna assicurazione. Sul fatto che le assicurazioni hanno creato "leggende" per massacrarci è indubbio.

Comunque, cercando in internet ho trovato pure la conte.it (con la quale ho stipulato la polizza per la moto). Quindi se è convenuto a me figuratevi a voi che vivete in zone di minore rischio assicurativo.

Per ultimo, giusto per informazione dei residenti al Sud, per quanto riguarda i 50 cc che da me hanno la pretesa di assicurare ben che vada per un minimo di 600/800 euro/anno solo RCA - e deve andare di lusso, ne ho trovata un'altra dove ho pagato circa 250,00 euro/anno (considerate in classe 1 per un 50 cc mi avevano chiesto "soltanto" 450,00 euro). Consigliatami da un Assicuratore che con un certo imbarazzo mi ha detto "la indico agli amici e clienti speciali perché se chiedessi a loro quanto mi risulta facendo un preventivo con la mia compagnia sono certo che molti mi sputerebbero in faccia".
    Se interessati vi mando il link in MP. Affidabile e naturalmente autorizzata ad operare in italia.

p.s. Ladri

p.s.p.s. non faccio l'assicuratore e non ho nessun interesse in quelle che ho citato. Credo solo che sia giusto punire quelle che ci considerano polli da spennare a vivo e senza anestesia
    puoi mandarmi il link in mp ... grazie
    Ultima modifica di fiamma; 30/11/2012 alle 08:34 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 50 di 90 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima