Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba Nel 2084...sarò morto.... ...no no...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...no no... madò Dam quanto scrivi in questo periodo.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da jamex quoto.
Originariamente Scritto da Leo67 madò Dam quanto scrivi in questo periodo..... ...son nervoso leo...
Originariamente Scritto da Mamba Nel 2012...sarò morto.... bene
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
jam.. fai un pò di pulizia vah...
Originariamente Scritto da Segy jam.. fai un pò di pulizia vah... al massimo può provare con la gomma sullo schermo... per dire...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 al massimo può provare con la gomma sullo schermo... per dire... se ti legge........
Originariamente Scritto da Segy se ti legge........ sa fare anche questo??? ADDIO!!!
Regole del Forum