...e la deve sviluppare Checa? aaaaaa postooooo
...e la deve sviluppare Checa? aaaaaa postooooo
da MOTOSPRINT
Venerdì sera la rottura. A Borgo Panigale hanno una alternativa
"Purtroppo non siamo riusciti a trovare l'accordo. Ci abbiamo provato fino all'ultimo ma non è stato possibile" ha detto Ernesto Marinelli riguardo il divorzio con il team Althea.
La rottura definitiva è avvenuta venerdì sera, quindi Carlos Checa, che ha un contratto con la Casa di Borgo Panigale, non correrà più per i colori del team Althea.
"Abbiamo già un piano B" ha continuato Marinelli "e la prossima settimana annunceremo i nostri programmi. Carlos Resta un nostro pilota, mentre mi spiace ma non potremo più contare su Giugliano, un ragazzo che mi piace moto".
Bocche cucite riguardo a chi gestirà le 1199 Panigale F13, ma è quasi certo che non ci sarà un team interno. "Mi spiace molto ma non è stato possibile continuare" ha detto Bevilacqua, patron del team Althea. Io avevo presentato un bilancio per la stagione 2013 già a giugno, ma in Ducati forse i conti non tornano come a me. Giugliano resta un mio pilota. La mia intenzione è quella di schierarlo nel mondiale 2013, ma adesso dovrà valutare con quale moto, visto che non me la sento di tornare a fare il gregario di qualcuno".
Stà Panigale porta sfiga perdio...
L'affidabilità ai minimi termini forse porta un dispendio di denaro che non è compatibile. Mi spiace per Giugliano...gran pilota in forte crescita.
Ultima modifica di pippopoppi; 27/10/2012 alle 17:38
Può essere che Ducati ritorni ufficialmente e che non abbia bisogno di una struttura satellite guidata da un personaggio non proprio "al di sopra di ogni sospetto"??
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Genesio Bevilacqua via facebook
Vi ricordate che magnifico Sponsor avevavamo a Portimao 2011? " Onesta' Allthea" ecco con quel particolare sponsor abbiamo vinto tanto...
e'per non tradire questo particolare sponsor che ho deciso di dirvi la verita' su come stanno le cose veramente, non faro' polemiche lunghe per dire chi e' stato piu' bravo e' chi ha speso di piu' ,.vi diro' solo quello che conta per me :
Avrei potuto continuare comodamente con Ducati e loro con me ,con Carlos confermato e budget per lui stanziato gia', ma mi chiedono di mollare Giugliano , non c' e' spazio per lui.... per i soliti motivi di soldi( considerate che la meta' del budget e' garantatito da sponsor Althea come Unibat ecc..)
Davide rappresenta per me e la mia squadra proprio quel motociclismo che noi amiamo sincero istintivo e forte senza compromessi . LUi ha imparato ad essere un professionista con noi ed e' oggi una realta' internazionale.
Ebbene il sottoscritto e' sempre riconoscente a chi lo ha illuminato nei momenti terribili della vita che pure ci sono stati e certamente non potevo tradire proprio adesso. Ringrazio infatti ancora una volta il mio sponsor principale "Onesta'Althea" che mi ha fatto scegliere di essere cosi' e continuare ad essere fuori dai giochi d' azzardo del motociclismo politico.
Grazie per il vostro affetto
genesio
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆