io non le trovo banali... le trovo sensate e non perchè mi piace Rossi... cosa che in molti pensate.. XD
su una cosa Valentino è sempre stato avanti...... anche ora che non cava un ragno dal buco... nell'essere sincero con le dichiarazioni.
Poi possono essere condivise o meno.... e di questo si parla qui![]()

fabio...chi cazzo l'ha sviluppato sta moto??il pupazzo gnappo o lui???
già nei test di 2 anni fa, finita la stagione e presa la moto di Stoner, ha preso dei gran secondi
la moto invece di migliorare strada facendo, è radicalmente peggiorata con lui a capo delle indicazioni

non lo sto negando.... bada bene.... se hai letto sono il primo a dire che su Ducati per i motivi che a mio vedere ho esposto..... ha ottenuto risultati mediocri.
sono curioso di vedere se con la M1 saprà dimostrare di valere ancora qualcosa ad alto livello, oppure è realmente sulla via del tramonto....anzi già ben avviata![]()

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Fantastico D74, quello che scrivi tu è sensato....quello che scrivono gli altri perché non la pensano come te sono banali.![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html