Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Fatti non pugnette!!

TCP Rider
    Moto
    Triumph TIGER 800 xc abs nera
    pilota bravissimo, tiger fortissima. è la stradale non la xc. chissà come sarebbe finita se fosse stata la xc....?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di omez
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    credo non molto bene secondo me....con le geometrie diverse rispetto alla stradale.....ha una escursione più ampia sulla forcella e quindi la gomma anteriore non lavora bene, nel senso che scaldarla diventa difficile..
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    sara' il 110 che fa miracoli.......ma di girare così stretto non mi riesce......cmq gran bel manico
    scusate ma cos'è il comando che ha vicino allo specchio dx
    Troyco........how happily the tiger laughs

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Sempre le manopole riscaldate Oxford..

Ola!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di giordi
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    No, e' la stradale ...
    Massì, ovvio che è l'st... battuta...

TCP Rider L'avatar di davidik
    sono io ragazzi..

mi sono appena registrato

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Benvenuto allora, e complimenti per il manico... Ma non hai paura di superare il limite delle gomme? ...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

si ma onestamente sono entrato con l'idea di fare qualke giro Nn a cannone, poi sai com'è quando sei dentro la cosa ti piglia.. e ho incominciato a girare di continuo per 30 minuti ogni volta che entravo e alla fine giornata avevo fatto 150 km..

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da davidik Visualizza Messaggio
    si ma onestamente sono entrato con l'idea di fare qualke giro Nn a cannone, poi sai com'è quando sei dentro la cosa ti piglia.. e ho incominciato a girare di continuo per 30 minuti ogni volta che entravo e alla fine giornata avevo fatto 150 km..
    Inchinandomi alla capacità di guida ti posso chiedere se hai cambiato impianto frenante, ammortizzatori, 110 anteriore? Lo chiedo xché di discussioni (leggi 3d) su queste particolarità ce ne sono varie e di tutti i tipi: da quello che dice che non frena a quello (come me) che frena qb; a chi ha cambiato tutto l'apparato ammortizzatori a chi (come me) sembra di non sentire la strada (intendo come sconnessioni); a chi mettendo il 110 ant è riuscito a non far + scivolare la moto, ecc; ecc;
    Visto che hai fatto un test di tutto rispetto che risposte mi vuoi/puoi dare?
    Ancora complimenti
    Paolo & Anna

guarda io ti posso dire ke la mia moto è totalmente originale.. ho cambiato solo il terminale ke è quello della exan in acciaio nero, poi le gomme sono standard da 100 ant..
    la frenata, Nn è una moto sportiva quindi Nn puoi pretendere ke appena tocchi la moto si inchioda, ma se tiri la leva si ferma..
    e delle sospensioni le vorrei indurire sull'anteriore perkè affonda tanto e ti fa scodinzolare tanto..
    invece il post ho provato a indurirlo ma con il mio peso Nn ne vale la pena perkè sono leggero..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •