Se vai sul sito GiVi e scarichi il pdf delle istruzioni della SRA (mi pare) 6401, trovi tutti i motivi della foratura. I fori probabilmente sono da fare per rispettare la predisposizione ORIGINALE. Non so se per la robustezza.
La piastra originale Triumph si monta essenzialmente come la GiVi, con uno staffaggio che va montato DENTRO il portapacchi. E bisogna forare nei punti predisposti.
GiVi ha "rispettato" le indicazioni del Costruttore (Triumph), forse anche perchè se uno ha il baule originale e lo vuole sostituire con un GiVi per motivi di spazio o altro, non rischiano di perdere un cliente. Se il montaggio lo fai come previsto dal costruttore della moto.. Ci prendi sempre.
Al massimo, prova a montarlo senza il coperchio in plastica (chiudi in qualche modo per non far entrare troppa acqua nel sottosella). Lo tieni su qualche giorno e poi decidi. Li sotto, se non hai l'antifurto, c'è l'alimentatore del faro LED e basta. E in ogni caso l'acqua entra anche se non è forato da varie aperture che comunque rimangono. Infatti non è prevista ne da Triumph, ne da GiVi, nessuna guarnizione intorno ai cilindretti che fuoriuscirebbero. Io avevo forato stretto proprio per questo.
Ciao!






Rispondi Citando

