Dunque ... Dovresti prendere il bouquet con cui e' composto il profumo, le note di testa, ecc.. E andare NON in una profumeria classica (es limoni, sephora ecc) ma in una profumeria dove tengono i profumi creati dai nasi come Laura tonatto, serge lutence, diptyque.... Se chiedi in giro una profumeria così la dovresti trovare.. A quel punto gli dici che bouquet ti piace e loro sicuramente ti potranno aiutare con qualcosa di diverso... Un consiglio..portati dietro tua moglie e lascia scegliere a lei!!!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
I profumi non vanno mai regalati, a ameno che non vengano commissionati![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Alcuni uomini preferiscono il suddetto
mentre
Marilyn Monroe diceva :
- a me bastano due gocce di Chanel n.5 e nient'altro
comunque il profumo è troppo personale , difficile dare consigli .
Io comunque prediligo quelli dolci , floreali e un pò fruttati . Guerlain offre un'ampia gamma tra cui scegliere , li ho quasi tutti.
Ultima modifica di nikita67; 29/10/2012 alle 10:17
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)