Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano si A porta portese a roma c'è l'imbarazzo della scelta...ho fatti sempre grandi acquisti laggiù.
Originariamente Scritto da onlystreet A porta portese a roma c'è l'imbarazzo della scelta...ho fatti sempre grandi acquisti laggiù. più che a porta portese tu gli ottimi acquisti li hai sempre fatti in una sua traversa do ve di notte ci sono i trans
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro più che a porta portese tu gli ottimi acquisti li hai sempre fatti in una sua traversa do ve di notte ci sono i trans e tu che ne sai????
Originariamente Scritto da vulcano Chi di voi acquisterebbe un 'oggetto fasullo solo per dimostrare di poterselo permettere? dipende
Originariamente Scritto da Black Death Un po' come pagare un'accompagnatrice per far credere di avere una donna, ...io lo faccio spesso...e una donna ce l' ho...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giulianaspeed e tu che ne sai???? me l'ha confidato lui,solo che non dovevo dire nulla,io so mantenere i segreti
Originariamente Scritto da The Dog ...io lo faccio spesso...e una donna ce l' ho... Tu si che stai bene
Originariamente Scritto da winter1969 Tu si che stai bene ...son pure juventino...
Originariamente Scritto da Medoro più che a porta portese tu gli ottimi acquisti li hai sempre fatti in una sua traversa do ve di notte ci sono i trans certo...gli striscio la postepay fra le chiappe.
ci sono novità di rilievo?
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Regole del Forum