Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da marco.bus belli e originali... i samsung usciti ieri quindi son già vecchi?? se ne avessi uno inizierei già a vergognarmi nel tirarlo fuori dalla tasca (zainetto per l'S3)
Originariamente Scritto da Warsteiner se ne avessi uno inizierei già a vergognarmi nel tirarlo fuori dalla tasca (zainetto per l'S3) Se pure giallo abbiam fatto en plein.
Originariamente Scritto da Richymbler Se pure giallo abbiam fatto en plein. quelli c'hanno l'ifono
Originariamente Scritto da Warsteiner quelli c'hanno l'ifono stav robaccia solo per iphone potevano farla Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Gunslinger stav robaccia solo per iphone potevano farla Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 per samsung solo roba bella..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
ahaha piuttosto che mettere una cover del genere brucio il telefono Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Warsteiner se ne avessi uno inizierei già a vergognarmi nel tirarlo fuori dalla tasca (zainetto per l'S3) quoto...io per l's3 uso la valigia...mi giustifico dicendo che devo partire per un viaggio
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
consolati, quelli con il Note quando vanno da qualche parte lo spediscono prima col paccocelere
Originariamente Scritto da Warsteiner consolati, quelli con il Note quando vanno da qualche parte lo spediscono prima col paccocelere
Regole del Forum