metti una croce a questa concessionaria!!!!
metti una croce a questa concessionaria!!!!
Tutto kiaro! Hai fatto bene a raccontarlo! Sicuramente nel forum ci sono altri clienti veronesi! Uno su tutti ricordo muttley, ma anke pierc! Sentiamo cosa ci dicono!
Sarebbe interessante una risposta pubblica di triumph verona nel forum! Se vuoi provo a contattarli via mail per un confronto diretto nel forum! Ke ne dici?![]()
Volevo segnare che comunque ha una storia pregressa. Mi fece provare una Thruxton ma al momento di fare l'accordo mi valutò pochissimo la Harley Davidson Sportser 1200 Custom del 2004.
Sai cosa ha fatto mi ha acceso il computer è andato su Internet sul sito Moto.it
Ha visto quanto si vendevano moto come la mia e mi ha proposto 6500 euro per un 2004 bicolore metallizzato che è costato 12250 euro dicendomi che in giro ci sono prezzi più bassi guardando concessionarie e privati di Palermo e sud-Italia.
E mi ha tolto altri 500 Euro alla valutazione per un segnetto di chiave sul serbatoio fatto da un vandalo.
Allora quando mi sono lamentato di questo strano metro di valutazione che non ho mai visto (la moto aveva un valor Eurotax di 7000 euro) mi ha consigliato di vendermela privatamente su Internet e poi tornare da lui col contante per prendere la moto nuova. Dicendo che siti come Moto.it sono pericolosi per noi clienti perché mostrano la verità del mercato e anche per loro perché la gente trova tanto usato a buon mercato.
Bene HO SEGUITO IL SUO CONSIGLIO, ho venduto l'Harley in una settimana a 8500 Euro (2000 più della sua offerta) ed ho trovato una Speedmaster 2005 con 7000km a 5800 euro quando lui ne aveva dentro una usata dello stesso anno a 6800 euro.
Ovvio che c'è rimasto male quando mi ha visto arrivare da lui, ma me lo aveva consigliato lui di fare così... Ed io l'ho seguito alla lettera salvo avere trovato anche la Speedmaster su moto.it
Capisci che comunque nonostante tutto una moto ancora in garanzia, ne va onorata la garanzia in tutta Italia.
Certo non puoi dirgli nulla se loro danno preferenza ai loro clienti e trattano di merda chi l'ha presa altrove, ma questo denota scarsa professionalità e maleducazione.
Harley non è così, loro richiamano a volte addirittura da Milwakee i dealer che trattano male un cliente da qualsiasi parte esso provenga.
A quanto pare a Triumph non interessa, o non riesce ad avere lo stesso controllo di qualità su tutta la catena.
Peccato questo mi spinge sempre più a non comprare moto nuove ma usate di 2 anni in buone condizioni in modo da avere la libertà di andare dove voglio o far da me la manutenzione senza paura di non avere riconosciuta la garanzia perché mi sono attaccato da me un adesivo di Paperino che stona col colore della carrozzeria.
No lascia stare voglio prima provare a contattare Triumph Italia e se mi spetta almeno un controllo lo obbligheranno loro a farmelo, o male che vada lo mando a fanculo e me la porto dove lavoravo in Kawasaki.
Tanto ora la legge permette di farsi tagliandi e interventi in concessionarie diverse senza perdere la garanzia.
Ultima modifica di Mechano; 02/07/2007 alle 18:42 Motivo: UnionePost automatica
Se c'é uno stronzo da sputtanare é giusto che lo si faccia, penso io.![]()
Le verre est un liquide lent
anche io ho avuto un trattamento merdoso da Triumph Milano,infatti la daytona l'ho presa a Como.....così io ho la moto che volevo e loro un cliente in meno.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ciao mechano, io conosco un po' quelli di cui stai parlando ed ammetto che nicola è un po' così, con l'atteggiamento di quello che sembra non fregargliene niente di te, ma è solo il suo modo di fare xchè alla fine è una persona simpatica e competente
io personalmente mi sono sempre trovato bene con loro, ed anche se non ho preso la moto da loro sono sempre stati molto disponibili
x quanto riguarda la tua esperienza capisci che se vai li per comprere una moto e dopo un po' torni con la moto comprata da un'altra parte potrebbe anche dare un po' fastidio, sembrerebbe quasi che sei andato li per fargli un dispetto, immagino sia x questo che si sono comportati così
poi x la valutazione della moto è ovvio che ti danno sempre meno di quello che vorresti, soprattutto se permuti usato con usato, se dovessimo bocciare un concessionario per questo motivo allora dovremmo bocciarli quasi tutti
Ultima modifica di bastard inside; 02/07/2007 alle 18:59
No la valutazione iniziale era usato per nuovo, la Speedmaster 2007 a 8900 euro.
Il pessimo comportamento di quell'uomo ha dato molto fastidio anche alla mia ragazza, quando dovevamo andare nuovamente a trovarlo per prendere un accordo ha preferito uscire da quel negozio e mi ha chiesto se dovevo per forza comprarla in quel posto la moto e se non c'erano concessionarie a Mantova o Brescia che sono città vicine.
La mia Harley l'avevo presa a Brescia su consiglio di altri harleisti veronesi perché H-Paradise a Verona a quanto pare non è da meno a cattive voci.
Ma ormai queste storie sembrano proprio endemiche. Ossia diffuse in maniera vergognosa e cosa comune tra tutte le concessionarie italiane.
Poi vorrei capire questa storia del quale sia la differenza tra prendere una moto da loro o altrove e poi andare da loro per lavori a pagamento. I soldi di chi la prende altrove sono meno pregiati di chi la prende da loro?
Ultima modifica di Mechano; 02/07/2007 alle 19:05
va beh in ogni caso è così ovunque, non credo che da u'altra numerotre te l'avrebbero valutata di più, e poi lo sai, quando si parla di soldi è sempre difficile andare d'accordo
nessuna, xò come hai fatto tu capisco che possa avergli dato fastidio
x il resto te l'ho detto è proprio lui che è fatto così, oppure che ne so' magari non gli piacciono gli harleysti![]()