È molto molto bella, complimenti.
Personalmente avrei tenuto i due fari facendoli neri anzichè cromati.
Mannaggia...io ho la Special Edition e di riverniciarla proprio non se ne parla altrimenti mi sbizzarrirei![]()

È molto molto bella, complimenti.
Personalmente avrei tenuto i due fari facendoli neri anzichè cromati.
Mannaggia...io ho la Special Edition e di riverniciarla proprio non se ne parla altrimenti mi sbizzarrirei![]()

bellissima...
la prima speed monofaro del forum però è stata la mia.... esatamente con lo stesso kit e sella cafè.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
io metterei la cover della strumentazione della 08, è fatta molto meglio e te la cavi con meno di 30 euro.
l'ho appena fatto sulla mia e la differenza è notevole.
Ultima modifica di steve78; 01/11/2012 alle 09:06

grazie a tutti x i complimenti sono commosso !!! a questo punto bisogna mettersi al lavoro x studiare una verniciatura ad hoc. tra le tante idee sto valutando serbatoio grigio/ acciaio spazzolato, rimanere sul total black ma magari scegliere un opaco ( un po banale forse ) modificare il monoposto
"chiudendo " la fessura che lascia intravedere la sella in modo da creare una tabella portanumero... boh vedremo. si accettano consigli naturalmente !
piace moltissimo anche a me la special edition penso che non starebbe male neanche sulla mia che a pensarci ha qualche particolare rosso... da valutare
eh gia' me la ricordo benissimo ( in tutte le sue varianti ) a dirla tutta la mia è nata proprio prendendo spunto dalla tua e a quella di nemo !
ma davvero ? sai che non ho presente come è quella della 08 ?
Ultima modifica di gpaolo6n2; 01/11/2012 alle 12:42 Motivo: Unione Post Automatica

se decidi di spazzolare il serbatoio il mio consiglio è di non farlo sul tuo ma di trovartene uno usato! il serbatoio spazzolato e ricoperto da trasparente non è eterno purtroppo e dopo un pò facile che inizi a comparirti qualche punto di ruggine!
avevo pensato anche io alla tabella porta numero!![]()
Ultima modifica di roberto70; 02/11/2012 alle 10:16
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

mi piace molto!
L'unica cosa che non mi piace tanto tanto è la sella, ma l'effetto in generale è ottimo

per la colorazione io andrei su un grigio canna di fucile con due righe centrali rosso scuro sul serbatoio......abbinando poi parafango, unghia post e fiancatine in carbonio (se non metti le tabelle)!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
la moto è bella e poi alla fine doppio faro o mono faro deve picere a te...
solo una cosa...credo che tu abbia sbagliato sezione...![]()