Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: street triple r cari-vecchi-fari-tondi nuova/km 0...esiste ancora???

TCP Rider L'avatar di DJ D-Powa
    Moto
    Speed'08+KTM exc 450'08
    So che ci sta una R nuova arancione con arrow et. da valentini moto a Maglie (Lecce).... ad un prezzaccio!!!
    Ma forse é troppo lontano? Potresti fartela spedire...
    Valentinimoto srl - concessionario partner di Moto.it
    Ultima modifica di DJ D-Powa; 03/11/2012 alle 12:30

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R OO
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    I fari tondi potresti trovarli usati con un po' di fortuna, cerca nel mercatino del tcp e su internet. Mal che vada li prendi nuovi, anche se immagino costino parecchio.
    Per il montaggio non saprei. Un mio amico ha preso la Street nuova chiedendo al concessionario di sostituirle i fari e gli è stata quindi consegnata già coi fari tondi montati.

Quando presi la mia, telefonai a tutti i concessionari Triumph nel raggio di 100-150km e trovai solo 3 moto disponibili. Questo più di un anno fa, quindi è piuttosto improbabile trovarne ancora adesso, considerando anche che a molti fanno cagare i fari nuovi e da quando è uscito il modello 2012 c'è stata una corsa per accaparrarsi gli ultimi esemplari coi fari tondi rimasti nei conce.

In ogni caso l'unica cosa che puoi fare è prendere il telefono e chiamare uno ad uno i concessionari Triumph di Italia e chiedere.
    capito...mi sa che mi tocca armarmi di telefono e pazienza!!! magari posso chiedere allo stand triumph all'EICMA fra due settimane!!!
    comprare il faro originale in triumph temo costi una fucilata come qualsiasi pezzo di ricambio originale!!!

Citazione Originariamente Scritto da DJ D-Powa Visualizza Messaggio
    So che ci sta una R nuova arancione con arrow et. da valentini moto a Maglie (Lecce).... ad un prezzaccio!!!
    Ma forse é troppo lontano? Potresti fartela spedire...
    Valentinimoto srl - concessionario partner di Moto.it
    onestly lecce è un po' lontanuccio...e poi rossa non mi piace proprio!!!comunque grazie per la dritta!!!
    Ultima modifica di doc88; 03/11/2012 alle 12:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Leggo che andrai all'eicma, lì potrai vedere il nuovo modello di Street, sò che a prima vista può lasciarti un pò perplesso, ma se la guardi bene e ti dai il tempo di digerire le linee, ti accorgerai che è stata migliorata, poi già che ci sei dai una bella occhiata anche alla Speed.
    Io ho acquistato la mia subito prima che arrivassero le occhi a mandorla,anche a mè piacciono gli occhi tondi ,ma sul modello 2013 stanno bene quelli nuovi,almeno prova a valutarla.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R OO
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    Leggo che andrai all'eicma, lì potrai vedere il nuovo modello di Street, sò che a prima vista può lasciarti un pò perplesso, ma se la guardi bene e ti dai il tempo di digerire le linee, ti accorgerai che è stata migliorata, poi già che ci sei dai una bella occhiata anche alla Speed.
    Io ho acquistato la mia subito prima che arrivassero le occhi a mandorla,anche a mè piacciono gli occhi tondi ,ma sul modello 2013 stanno bene quelli nuovi,almeno prova a valutarla.
    infatti voglio vederla dal vivo prima di scartarla definitivamente anche se provenendo da una jappa avevo voglia di cambiare e prendere una moto dallo stile più retrò senza però rinunciare all'innovazione tecnica!!! la speed stesso discorso: quella nuova è una moto mazzinga e ha perso il fascino dell'inglesina imbizzarrita che aveva prima...l'unico dubbio potrebbe essere street triple R o speed triple 1050 sempre occhi tondi???
    io sono stufo dei miei 226 kg e l'idea di perderne 40 con la street mi attira un sacco!!!

TCP Rider
    Concordo....guardati la 2013 non cè paragone
    La R bianca con fianchetti e telaietto rosso <3<3<3

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R OO
    con certi tagli di luce quel telaietto sembra rosa devo proprio vederlo dal vivo prima...e poi gli spazi vuoti sono inspiegabilmente riempiti da della accozzaglia plasticosa...mah...per non parlare dello scarico

io per ora ho trovato solo moto usate

TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!
    Sono passato fuori la ex concessionaria di Caserta...in vetrina ha ancora qualche Triumph...forse una r li potresti trovarla. Però è a circa 800km da te

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da doc88 Visualizza Messaggio
    Urca...immaginavo non fosse una passeggiata...ci ho pensato anch'io alla sostituzione ma ci sono 2 problemi:
    1) dove trovo i fari tondi
    2) sono plug-and-play o bisogna fare modifiche varie con staffe, attacchi etc etc???

Io comunque sono innamorato della versione 2009 matt graphite...con le serigrafie sul serbatoio in oro...a trovarla nuova andrei anche fino a Taranto!!! (a dire il vero no...che sbatti fino a taranto!!! )

inoltre conterei sul fatto di strappare un buon prezzo visto che comincerebbe ad essere un po' datata...a trovarla però!!!
    resto sempre in ascolto nel caso qualcuno avesse da fare una soffiata!!!
    nella matt graphite le scritte sono arancioni,sono oro nella phantom black
    puoi sempre cambiare gli adesivi

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    nella matt graphite le scritte sono arancioni,sono oro nella phantom black
    puoi sempre cambiare gli adesivi
    quoto!!!!
    e per quanto riguarda i fari, se parli col conce non penso ti faccia troppe storie a dartela con quelli vekki pur di vendere...
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

TCP Rider L'avatar di Cyro
    Moto
    La Motoretta
    Su outletmoto.it (negozio di roma) avevo visto quest'estate proprio quella che cerchi tu ma non so se c'è l'hanno ancora in vendita. Buona fortuna nella ricerca

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •