So che ci sta una R nuova arancione con arrow et. da valentini moto a Maglie (Lecce).... ad un prezzaccio!!!
Ma forse é troppo lontano? Potresti fartela spedire...
Valentinimoto srl - concessionario partner di Moto.it
So che ci sta una R nuova arancione con arrow et. da valentini moto a Maglie (Lecce).... ad un prezzaccio!!!
Ma forse é troppo lontano? Potresti fartela spedire...
Valentinimoto srl - concessionario partner di Moto.it
Ultima modifica di DJ D-Powa; 03/11/2012 alle 12:30
capito...mi sa che mi tocca armarmi di telefono e pazienza!!! magari posso chiedere allo stand triumph all'EICMA fra due settimane!!!
comprare il faro originale in triumph temo costi una fucilata come qualsiasi pezzo di ricambio originale!!!
onestly lecce è un po' lontanuccio...e poi rossa non mi piace proprio!!!comunque grazie per la dritta!!!
Ultima modifica di doc88; 03/11/2012 alle 12:56 Motivo: Unione Post Automatica
Leggo che andrai all'eicma, lì potrai vedere il nuovo modello di Street, sò che a prima vista può lasciarti un pò perplesso, ma se la guardi bene e ti dai il tempo di digerire le linee, ti accorgerai che è stata migliorata, poi già che ci sei dai una bella occhiata anche alla Speed.
Io ho acquistato la mia subito prima che arrivassero le occhi a mandorla,anche a mè piacciono gli occhi tondi ,ma sul modello 2013 stanno bene quelli nuovi,almeno prova a valutarla.![]()
infatti voglio vederla dal vivo prima di scartarla definitivamente anche se provenendo da una jappa avevo voglia di cambiare e prendere una moto dallo stile più retrò senza però rinunciare all'innovazione tecnica!!! la speed stesso discorso: quella nuova è una moto mazzinga e ha perso il fascino dell'inglesina imbizzarrita che aveva prima...l'unico dubbio potrebbe essere street triple R o speed triple 1050 sempre occhi tondi???
io sono stufo dei miei 226 kge l'idea di perderne 40 con la street mi attira un sacco!!!
Concordo....guardati la 2013 non cè paragone
La R bianca con fianchetti e telaietto rosso <3<3<3
con certi tagli di luce quel telaietto sembra rosadevo proprio vederlo dal vivo prima...e poi gli spazi vuoti sono inspiegabilmente riempiti da della accozzaglia plasticosa...mah...per non parlare dello scarico
io per ora ho trovato solo moto usate![]()
Sono passato fuori la ex concessionaria di Caserta...in vetrina ha ancora qualche Triumph...forse una r li potresti trovarla. Però è a circa 800km da te![]()
Su outletmoto.it (negozio di roma) avevo visto quest'estate proprio quella che cerchi tu ma non so se c'è l'hanno ancora in vendita. Buona fortuna nella ricerca![]()