moio![]()

moio![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

ricordati che è praticamente fatta su misurase scendono i prezzi cmq non scendono di tanto mi sa
scusate, "camprate hollister" significava esortarvi non nel senso che io ne abbia comprate alcune (dato che sarebbe plurale) MAGARI!!!
appena sono uscite mi sono piaciute molto.
per quello che riguarda l'usato, c'è il mito harley da sfatare, sono moto come le altre, peraltro originali fanno anche abbastanza schifo alcune (vedi 883).
L'usato harley si vende benissimo ma perchè sono moto che non passano mai di moda, anche le bonneville usate costano un botto, per non parlare delle scrambler. La headbanger forse tiene meno l'usato perchè è una casa troppo nuova per avere storia. diciamo anche che se mi compro una moto del genere (ma parlo anche della 883) non mi fiso troppo sull'usato......
se ho detto qualcosa di già detto o ho fatto confuzione scusatemi ma scrivete in troppi e troppo veloce
nessun commento sul litigio a parer mio ridicolo
Ultima modifica di chuckschuldiner77; 12/10/2012 alle 14:40 Motivo: Unione Post Automatica

ogni tanto mi scordo come si scrive in italiano......

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

simpatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".