.
.
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Tanti auguri!!
Tanti auguri!!!
Poc'osso nella maletta!
[QUOTE=Brontolo;5984070]Tanti auguri!!![/QUOTE
perchè? nemmeno lo conosci mah![]()
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
[QUOTE=vulcano;5984074]L'ho conosciuto 2 anni fa al casello di Forli quando un mucchio di gente (probabilmente contro voglia)
era venuta al pranzo per la tua partenza ( e possibilmente non ritorno) per il Giappone....
Io poi gli auguri li faccio a tutti,anche gli sconosciuti.
Intri mi ha messo a conoscenza di una cosa.....maggiori dettagli in privato,grazie. Scrivi,scrivi su uozzap....![]()
Poc'osso nella maletta!
Flag è nato??
Come noi, un mammifero, sarebbe stato prima un neonato, quindi un adolescente e poi... un dirigente ??
Nahh.. ammesso e non concesso Flag non esista dalla notte dei tempi allora sarà apparso un giorno, in una riunione di CdA, direttamente in principe di galles, con 24h the bridge, colore rigorosamente blackfriars, contenente info ubicazione graal e arca dell'alleanza
"Meri" auguri al merovingio
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
AUGURI, FRATELLO DI SOFFERENZA...
spesso un rutto vale più di mille parole
Fili ti ho appena spedito il regalo di compleanno:un abbonamento per la stagione 2012 /2013 della juve,settore "molto distinti"
Tanti Auguri !!!
Buon Compleanno !!!