Citazione Originariamente Scritto da Mirco76 Visualizza Messaggio
Ciao belli...

Ho un dubbio atroce che non mi lascia dormire la notte

All'inizio ero tentato dalla nuova Street Triple R 2013 (che mi piace parecchio). Nutro qualche dubbio riguardo la mia altezza di 1.85m sulla Street. Forse risulterebbe un pņ piccolina.

Ma ho poi intravisto la SPEED TRIPLE R 2012. E anche quest'ultima mi ha stregato. Attualmente sono quasi certo di buttarmi sulla Speed.

Ora.. sapete se č in programma una nuova SPEED prossimamente? Non vorrei prendermi la SPEED per vedere poi un nuovo modello presentato qualche mese dopo. Si ha qualche info a riguardo? O se ne riparla nel il 2014??

grassie

Ciaoz
Io sono 1.83 e sulla Street ci sto benone, non sņ la nuova ma credo che come dimensioni di seduta rimarrą simile.

Per la Speed stanno seguendo il corso della Street, ossia moto nuova nel 2011, versione R nel 2012 , restyling 2013 e moto nuova nel 2014 almeno io credo sarą cosģ, ma nessuno te lo potrą dire.

Se vuoi un consiglio prova la moto e se ti piace cerca di prenderla al miglior prezzo e divertiti, fregatene delle nuove versioni altrimenti non comprerai mai nulla e sarai sempre insoddisfatto.

lamps