Un augurio di buon lavoro e speriamo si dedichi a creare una rete di vendita e assistenza decente
Un augurio di buon lavoro e speriamo si dedichi a creare una rete di vendita e assistenza decente
un grosso in bocca al lupo.
se da poco insediato, mi regala la nuova daytona 675...... l'accetto volentieri anche se così facendo non potrò raggiungere il traguardo dei 100.000 che mi sono prefissato... con la versione 2007
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
se ha già lavorato per Alfa Romeo e Piaggio è una garanzia .....
Il General Manager italiano non può certo decidere quali modelli fare o meno, al massimo può dare un contributo portando le esigenze del mercato (nella fattispecie quello italiano) in cui opera, ma le scelte strategiche, di solito, sono effettuate al "centro"...
Ecco, in questo campo invece potrebbe dire la sua...oltretutto, leggendo quanto postava Manila, viene proprio dalla gestione rete, quindi dovrebbe essere il suo "campo di gioco"
In base a questo ragionamento non dovrebbe essere ne francese ne italiano ma inglese...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA