David,questa non e' un aula di tribunale,tantomeno tu sei il suo avvocato difensore.Il sottolineato e' una tua considerazione e sei pregato di tenertela per te.
Le parole vanno misurate,in ogni caso.Dopo e' facile fare del facile vittimismo quando vengon presi provvedimenti.Tanto piu' quando si crede di poter offendere una cittadinanza intera,non ci sono faccine che tengano ne' esse potrebbero cambiare il senso piu' recondito dell'affermazione.
Saluti.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Tutto quello che dico esprime sempre e solo un MIO pensiero, e da quel che mi risulta, su TCP si è ancora liberi di esprimere le proprie opinioni, e di queste mi assumo sempre la responsabilità.
Ma secondo te Onlystreet voleva offendere i napoletani? Era quello il senso della sua affermazione secondo te? Rispondimi per favore.
Sei liberissimo di esprimere il tuo pensiero,ma la tua liberta' finisce dove inizia la mia:in questo caso tu stai giudicando una mia azione(giusta o sbagliata che sia)e e nessuno te ne ha dato il consenso.
Ove le spiegazioni pubbliche(anche se non dovute) non bastino,sono disponibile in MP.Saluti.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Il consenso?
Ma di cosa stai parlando?
Ho detto che secondo me te la sei presa troppo ed hai frainteso, e lo ribadisco. non mino certo la tua libertà, nè tantomeno ti sto offendendo.
Nel forum certi scambi di opinione avvengono ogni giorno in 10000 topic, senza bisogno che nessuno chieda il "consenso" o meno, e non vedo mai reazioni come la tua.![]()
Moderatore (Fab-Fabrizio)
Moderatore (Fab-Fabrizio)
Moderatore (Fab-Fabrizio)