non e' un rx7....sicuro
primo rilassati....secondo l'rx7 ce l'ho in capo e e' nella mia firma anche....terzo e' un vector....quarto guardatelo qui
Arai Vector Phil Reed - Helmets Online at MotoSport
dottore......che cazzo stai a fa ??? bella la vita eh....
questa e' bellissima.....ma ndo l'hai studiata fisica....al riformatorio ????![]()
Ultima modifica di Conte Max; 03/07/2007 alle 16:35 Motivo: UnionePost automatica
Primo, sono rilassatissimo, ma se anche cosi non fosse non credo tu sia la persona piu indicata per dettare e comandare il mio stato d'umore.
Secondo, l'rx7 anche io ce l'ho in capo.
Terzo, se per te questi due caschi sono uguali oltre ad un buon dietologo probabilmente hai bisogno anche di un eccellente oculista.
Shot at 2007-07-03
Shot at 2007-07-03
iiiiiiiii il conte nun ci vede ... azz ... grande filo diglielo da sta mezza cartuccia che non ci facciamo buggerà così così noi ... voi ..... loro .... essi ..... TU ...
Ultima modifica di dott_speed; 03/07/2007 alle 16:51
primo ri-rilassati....tutto e' tranne un rx7----probabilmente in testa c'hai na patacca e manco te ne sei accorto....non capisco il dietologo in questa disputa.....colgo solo cattiveria .....o mi sbaglio piccolo coglione leccaculo ?????
cmq questo e' un rx7...il mio...un po' diverso credo
Shot with NIKON D200 at 2007-07-03
Ultima modifica di Conte Max; 03/07/2007 alle 17:12 Motivo: UnionePost automatica
.... siamo nervosetti![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!