Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
Forniture ospedaliere (apparecchiature biomedicali e presidi): la crisi ha portato a tagli drastici, ma la selezione (molti concorrenti sono spariti) e la differenziazione dei prodotti commercializzati ci ha permesso di arrivare ad un +36% al 31/10.
Fortunatamente poi, lavoriamo per aziende sanitarie virtuose che pagano regolarmente a 90/180 giorni.

PERO': il clima è di merda, perchè la crisi, se non colpisce, diventa un pretesto. Infatti i risultati sono l'effetto della lungimiranza dei capi ma non dipendono dal MEGA culo che ci siam fatti in 3 anni sul campo per radere al suolo la concorrenza. Risultato: 3 milioni in più di fatturato ed io ho guadagnato meno che nel 2010 (sono libero professionista). "Prendere o lasciare, magari in giro trovi qualcosa di migliore..." la risposta dei miei capi.

PERO' II (la vendetta): le nuove politiche commerciali hanno portato a concentrarsi su nuovi obbiettivi, trascurando mercati per noi storici. Ed ecco che uno dei ns fornitori più anziani (che io ho cmq coccolato negli ultimi 5 anni) si stanca dei miei lungimiranti capi e decide di andarsene. Non prima di contattarmi (OGGI!!!) per chiedermi se ho le palle di mollare tutto ed occuparmi della loro azienda (miltinazionale da 70mil di € in Italia) per tutta la mia regione....beh, non mi sono mai cagato cosi tanto addosso.

Riassumendo: non mi sarei mai aspettato un'opportunità cosi in un periodo storico come questo. Una manna dal cielo, perchè stavo già prospettando di raggiungere mio padre in Perù. Lui, da quando si è trasferito laggiù è rinato. Si lavora con la serenità dell'Europa anni '80, crescita costante, grandi margini, città stile Usa e natura selvaggia. Ma soprattutto aliquota fiscale al 20%...
beh, hai 2 ottime possibilità...per ora accetta l'offerta e se ti dovessi trovare male (ma non credo) considera di emigrare in Perù...anche lì la gnagna non manca...agevolo esempio

si4.jpg