Io vado hontrohorrente.. un tici immaginavo e, vistoti, un ti ci vedo.
Magari, quando e se diventerai panzona, pure pure, ma ora ti vedrei 1000 mila volte mejo su una scrambly, ciao.
Io vado hontrohorrente.. un tici immaginavo e, vistoti, un ti ci vedo.
Magari, quando e se diventerai panzona, pure pure, ma ora ti vedrei 1000 mila volte mejo su una scrambly, ciao.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
altrimenti io prenderei una street bob usata......sui 10.000 euri.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
è l'abbigliamento che avevo quel giorno che stona...
simpaticoneeeeeeeee...... guarda che son dimagrita
che ridi tu????
effettivamente guardando bene hai ragione![]()