Ice, ma se ce lo dicevi un aspirina te la mandavamo di buon cuore anche noi.![]()
Le verre est un liquide lent
Ma i coetanei a cosa servono se non ad aiutarsi tra' di loro?![]()
Naturalmente Over!!!!!!
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Orc....non immginavo, una signora/ina, chiedo scusa. Spero vivamente che non sia caduta nelle mani degli Arcobalenisti e che possa continuare le sue frequentazioni in questo forum (secondo me, giovin frequentatore) l'unico che si salva. Ribadisco che i Kommandantur dovrebbero dedicarci un posto al sole (più visibile)
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
BIRICCHINO
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ragazzi (di una volta) piu di mille post, veramente una bella messaggiata e son nate un bel pò di amicizie![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)