Riusciremo mai un giorno a rientrare dal debito pubblico?
ok, faccio il serio: NO!!!![]()
Riusciremo mai un giorno a rientrare dal debito pubblico?
ok, faccio il serio: NO!!!![]()
C>ertamente si e vi spiego come
Stiamo provvedendo a stampare un manualetto dove Vi si spiega a Voi italiani come azzerere il deficit in due mesi al massimo. Sarą curato da crocetta, visto che "Ieri, in riunione - continua il presidente crocetta - abbiamo eliminato un miliardo e mezzo di sprechi".
Ricapitolando: Una riunione e ha tagliato 1/4 del deficit di trinacria. Mica capperi. E tutto da solo e senza assessori.
Due mesi e noi di trinacria andremo dal sultano del brunei e gli diremo "ehi tu, pecoraio da quattro soldi, quanto vuoi per questo borghetto petrolio compreso?".
Inoltre il manualetto spiega pure come organizzare il Revolution day con l'accordo della nomenklatura di turno. Insomma superare quello che potrebbe apparire un chiaro fenomeno di schizofrenia, ma che in realtą č solo un nuovo modo di fare politica, senza patologie e senza infingimenti.
Infine Vi verrą spiegato perché al governo devono esserci cantanti, poeti, cantastorie e giocolieri. Semplice: perché poi un bel concerto ci ricorderą che quando c'č musica c'č tutto.
Il resto dello show potete leggerlo qui
Crocetta show in piazza: "La mia maggioranza siete voi" - Live Sicilia
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'č scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Minchia!!!...mi sono commosso...
Gli unici paesi che rischiano il default da debito sono quelli dell'area Euro, state certi che gli USA in default non ci vanno.. magari possono avere problemi di altra natura ma il default č impossibile. E questo lo dice anche Alan Greenspan per esempio, mica io che non conto un cazzo:
YouTube Video
Lo stesso discorso vale ovviamente per tutti gli stati a moneta sovrana, cioč tutto il mondo tranne i paesi che hanno aderito all'euro. Per noi il debito pubblico č un vero debito, che dobbiamo pagare a dei veri creditori in una moneta che non č nostra e che dobbiamo andare a prendere a prestito, sempre sperando che qualcuno ce la presti.
Le verre est un liquide lent
L'unica soluzione é il default, prima ci si arriva e meglio, si vuol far credere che sarebbe il peggior disastro possibile, secondo me invece é tutto falso, la prima che fallirį sarį la prima a resiscitare, perché potra adottare un piano di tassazione del tutto diverso, e quindi potra attrarre nuove attivitį produttive con una moneta certamente svalutata che favorirį le esportazioni. Lo vendono come una calamitį perché chi andrį in bancarotta saranno le banche che hanno valanghe di titoli del debito, quelle banche che vengono costantemente finanziate nonostante abbiano creato strumentalmente la crisi.