Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Dai su non scherziamo, piuttosto che diventare violenti e in preda al silicone vorrei raccontarmi l'esperienza di un mio amico che con il minimo sforzo ha ottenuto risultati incredibili, purtruppo la disfunzione erettile puó capitare a tutti noi, potete mostrarvi il rocco di turno ma secondo me non c'é nulla da nascondere. Il mio amico anche vicino di casa era un po giú (in tutti i sensi :-) ) poi d'improvviso una domenica esco per andare a pesca e lo vedo in giardino sorseggiare una birra ghiacciata e mi dice " posso parlarti un attimo e condividere questa mia gioia?!, ti offro una birra!" Cosí mi racconta di aver trovato la soluzione ai suoi mali in https://italyfarmacia.com Di sicuro non vedrete il mio amico fare la fila in farmacia o a fare carte false per avere qualcosa che lo rende felice, quando puó fare tutto in faclilitá e totale sicurezza da casa sua.
Ultima modifica di LucasGriffin; 19/01/2021 alle 12:49
tutto regolare![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
parliamone...
Ultima modifica di 2877paolo; 15/01/2021 alle 10:24
un pò vecchiotto diciamo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".