Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Modifica Daytona per biposto

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Daytona 675R
    Ciao a Tutti , da un pò leggo e seguo il forum e ormai sono molto vicino all'acquisto di una day 675 del 2010.
    Ora il problema è che proprio ieri , parlando con la mia ragazza mi dice che mi scordo che ci salga sopra con me e che preferisce addirittura la mia attuale R6 del 2000.

Questa mattina pensavo a che fare... a me il day piace proprio tanto , e anche se una street sarebbe più comda no me la sento proprio di abbandonare i semimanubri...

Ora la domanda è questa (ho provato a cercare nel furom ma senza successo) : Dato che il day che ho visto ha già lo zard basso , se smonto il codone originale e monto telaietto , sella e codone della street , magari la rendo più vivibile per il passeggero...
    A parte il lato estetico e il fatto che capisco che è un pò una cag....ta ma si può fare?

Grazie

wi4yhk.jpg
    Cioè tipo questa ma al posto di partire da una street partire da una Daytona
    alla ne non è nemmeno brutta
    Ultima modifica di Maurord; 19/11/2012 alle 14:45 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Linuc
    Moto
    ignoranzTNT
    ma almeno ha provato a salirci prima di dire che è scomoda???

io per renderla più comoda per la mia ragazza gli ho fatto degli arretratori per le pedane passeggero (4 cm + indietro e 4 cm + basse ) ed ora va alla grande

per il trapianto che vorresti fare non dovrebbero esserci particolari problemi (a parte quelli legati al buongusto) di adattamento, ma non so che benefici possa portare al passeggero
    forse la sella passeggero si troverà piu in basso (forse anche la tua), forse forse potrebbe anche un po compromettere il bilanciamento generale
    ... e ricordate ragazzi.... flow!!

TCP Rider L'avatar di Certo85
    Moto
    Day675
    Non so rispondere alla tua domanda ma va a provarla (con la morosa) prima !!!

La mia donna la ritiene molto piu' comoda dell' R6 (versione attuale) e non si e' mai lamentata anche se ci passava tante ore sopra.

Anzi, sono io che sto pensando di comprare la sella in gel, per me

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    no dai....dietro la day è scomodissima, pochi cazzi ragazzi
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Certo85
    Moto
    Day675
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    no dai....dietro la day è scomodissima, pochi cazzi ragazzi
    Bho probabilmente meno di altre, oppure la morosa pur di venire in moto e non essere abbandonata a casa, mente spudoratamente.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Certo85 Visualizza Messaggio
    Non so rispondere alla tua domanda ma va a provarla (con la morosa) prima !!!

La mia donna la ritiene molto piu' comoda dell' R6 (versione attuale) e non si e' mai lamentata anche se ci passava tante ore sopra.

Anzi, sono io che sto pensando di comprare la sella in gel, per me
    Il problema è che siamo andati a provarla proprio ieri , e siamo andati in moto , quindi è scesa dall'R6 ed è salita sulla daytona per capirci...si trova più in alto...

IO pensavo mettndo tutta la parte della street di sfruttare la sella più bassa e anche le pedane più basse.

Ma una domanda , gli attacchi sul teleio dei teleietti posteriori sono uguali?

cambia morosa!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •