certo che è un forum, ci mancherebbe...
con la differenza che tu vendi determinati prodotti o quello che hai in firma è il negozio di un tuo amico? ;-)
certo che è un forum, ci mancherebbe...
con la differenza che tu vendi determinati prodotti o quello che hai in firma è il negozio di un tuo amico? ;-)
Io uso L'airbag e sono protetto e fresco come una rosa
Detto questo prendete sempre paraschiena con bretelle quelli da inserire nella giacca secondo me non offrono la stessa sicurezza, io preferirei essere più sudato ma avere la sicurezza che in paraschiena non si possa muovere nell'impatto!
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant
"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass
immaginavo che arrivavi li'....
e quindi questo cosa significa?? non posso avere una opinione? non posso vendere quello che SCELGO PER ME E IN CUI CREDO invece che quello che ci/vi propina la pubblicita' o i numeri del mercato??
non me l'ha ordinato nessuno di vendere Forcefield....non so se lo puoi capire...
e di conseguenza anche se sono un negoziante, ho la mia idea....(che esula da interessi, perche' principalmente lavoro con e per passione), ma che e' basata su una convinzione...esattamente la stessa convinzione che hai tu e che porti avanti... ;-) tutto qui...
pensaci, cosi' magari cresciamo tutti...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io uso sempre quello a bretelle, mio figlio di 16 anni in moto non avrebbe indossato nessuna protezione come la maggior parte degli adolescenti che girano con semplici giubbotti e senza nessuna protezione ad eccezzione del casco che è obbligatorio, per me è stato più facile convincerlo ad inserirlo nella giacca di pelle con protezioni e gli ho imposto insieme anche i guanti
è sempre meglio di nulla![]()
Sicuramente, però hai motivato la tua scelta e poi diciamo che a 16 anni si vuole fare anche un po' i "fighetti" e non vogliono andare in giro con tutte quelle cose però hai fatto una scelta giustissima, diverso quando prendi una moto di grossa cilindrata, anche solo per fare 2 km io mi metto sempre tutto!
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant
"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io mi sono sempre messo tutto anche le volte in cui ho usato il 50ino di mia moglie, scemo io?
pero' meno male, perche' quando sono decollato con il succitato, la peggior cosa capitata e' stata di buttare il paraschiena interno al giubbotto: -) e andavo neanche a 50 l'ora...
CIAO
(da un oscuro passato)
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©