Al max tuffatomi da 4/5 metri, di testa, mi piace da matti, riesco a non "spanzare" ma lo stile boh.. rinascessi lo praticherei come sport.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

vale anche x la piscina del villaggio turistico? se sì, allora si. mi fiondo in piscina e faccio a gara con mia figlia al tuffo piu' scemo.
Quelli sull'asfalto mi vengono particolarmente bene.

dalle mie parti fanno il campionato mondiale di tuffi..che spettacolo..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
a me è sempre piaciuto tuffarmi dalla scogliera!
Da piccolino i miei genitori avevano in con-proprietà con un amico della zona,una barchetta di 5 metri...era bellissimo scappare dalla spiaggia e fare il bagno in posti irraggiugibili!
ho anche qualche video di un tuffo da almeno 7-8 metri con mio padre...che bei ricordi!
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

Sempre avuto paura dei tuffi... il primo a 15 anni conenfermate le paure ho smesso
![]()
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
a me piace tuffarmi ma solo non oltre il metro e mezzo d'altezza, dove l'acqua è limpida, solo di testa e solo i giorni dispari.... sono esigente io...
![]()
Ultima modifica di laura83; 21/11/2012 alle 14:29 Motivo: la sssss