una delle persone verso cui provo il massimo del disgusto.
almeno per quanto son capace di immaginare...
uno con dozzine di suicidi sulla coscienza e la faccia come...
lasciamo perdere va..

una delle persone verso cui provo il massimo del disgusto.
almeno per quanto son capace di immaginare...
uno con dozzine di suicidi sulla coscienza e la faccia come...
lasciamo perdere va..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Come ti permetti di dire una cosa del genere?!?!' E' stato per caso indagato/condannato per quello che affermi?!?!?
Io non lo so........ a volte siete assolutamente garantisti e altre volte (se una persona vi sta sul lazzo ad esempio) siete assolutamente colpevolisti!!!
E poi mica le ha inventate lui le tasse da pagare; a lui e alla sua agenzia al limite si può solamente imputare una metodologia di riscossione tributi paragonabile agli "strozzini"!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

ti riferisci a me?
io sono assolutamente garantista per lavoro e per carattere.
ma a me sta sul cazzo la "spocchiosità" di quest'uomo e non il lavoro che fa. già non fai in lavoro simpatico, avere un approccio più "diplomatico" davanti alle telecamere non guasterebbe.

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

mi permetto eccome.
se mai ( e non te lo auguro ) il sig. Befera ti inviera' qualche cartella esattoriale redatta da qualche tirocinante che ha sbagliato a metter virgole o zeri me ne riparli.
prima paghi ( e facilmente vai in rovina ) e poi se dimostri di aver ragione ti risarciscono in 25 anni..
mi permetto eccome!
abbiamo avuto la nostra bella battaglia giudiziaria ( vinta ) in famiglia e so' di che parlo.
poi se vogliamo parlare di quanto quadagna sto esattore... lo sceriffo di robin hood e' un apprendista al confronto!
evidente che i disperati che si sparano o danno fuoco dopo essere stati trascinati in rovina non ti fanno effetto alcuno.
opinioni..
Ultima modifica di tonidaytona; 22/11/2012 alle 22:15
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

allora direi di iniziare ringraziando commossi il sig. tremonti...che per la cronaca non è emigrato su plutone (come sarebbe stato logico) ma è pronto a riciclarsi alle prossime elezioni.
Equitalia e banche: le braccia armate di Tremonti - AgoraVox Italia

Innanzitutto (avendo pure l'aggravante che 6 un moderatore) non ti puoi propio permettere di dare dell'assassino o istigatore al suicidio ad una persona solo perchè ti sta antipatico !!!
Poi..... io propio non ti capisco! Che centra il tirocinante o il sig. befera?!?!?
Pagate le tasse come faccio io (il 45/50% del mio stipendio se ne va in tasse che sono già trattenute in busta paga) e vedrete che le cartelle esattoriali non arrivano!!
PS Visto che sei un moderatorre dovresti ammonirti e bannarti da solo!
2PS Non capisco perchè altri moderatori non intervengano evidentemente fra di Voi vi parate il fondoschiena!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Èvidentemente sei uno dei pochi cui questa estorsione legalizzata piace.
È ti ricordo che son libero di parlare da cittadino e contribuente vessato come tanti.
Se non ti va giù e un problema tuo.
Saluti
Dimenticavo...
Le tasse le pago eccome.
Ultima modifica di tonidaytona; 23/11/2012 alle 11:47 Motivo: Unione Post Automatica
Hat 2013 Motociclismo