Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 183

Discussione: Storiella frivola

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    ...con il rullo compressore
    ..e così se anche lei avesse una 4^ non avrai ripensamenti.. sagace
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    in questa storia l'unica che salverei è margareth...anzi se si potesse avere il numero di tel vorrei testimoniargli la mia solidarietà!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Vorrei tanto una Speed 2005 pochi_schei_bea_figura
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Sì, chiaro, sono i due modi di vederla.. boh.. siamo umani, chiaro che ognuno ragiona a modo suo
    solo una storia si intende eh...

A parte gli scherzi, è solo una mia impressione....
    e mi sbaglierò con ogni probabilità,
    ma da come la racconti o sei uno dei tre, o gli sei molto vicino, oppure ti identifichi con lui.

I 5 anni potrebbero essere 20 come 3 mesi: se uno è capace di tradire o perdonare o abbandonare ...non credo sia una questione di tempo.

Una cosa la darei per certo, quello che M o J o K hanno fatto una volta, sono capaci di rifarlo.

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Credo che Kevin avesse paura di rimanere solo......sennò non si spiega come possa perdonare la Margi
    Credo serva tanta forza.. un amore vero forse può darne a sufficienza..

Oppure è l'abitudine.. quella che io amo chiamare "la gabbia"..

Citazione Originariamente Scritto da Giorgio_ Visualizza Messaggio
    I 5 anni potrebbero essere 20 come 3 mesi: se uno è capace di tradire o perdonare o abbandonare ...non credo sia una questione di tempo.

Una cosa la darei per certo, quello che M o J o K hanno fatto una volta, sono capaci di rifarlo.
    Oddio.. non è detto.. se Margareth e/o Jason capiranno l'errore, non si ripeteranno.. se invece non vedranno nulla di male in ciò che hanno fatto (il che è probabile, essendo guidati dall'istinto) potrebbero anche ripetersi (ma non necessariamente).

Che Kevin poi possa perdonare ancora una cosa simile, quello sì sarebbe divino..
    Ultima modifica di streetTux; 22/11/2012 alle 14:42 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Credo serva tanta forza.. un amore vero forse può darne a sufficienza..

Oppure è l'abitudine.. quella che io amo chiamare "la gabbia"..
    non esiste forza che ti faccia perdonare un tradimento....l'abitudine è agghiacciante...la paura di rimanere soli anche di più

Moto
    speed triple 1050 MC
    non esiste forza che ti faccia perdonare un tradimento....l'abitudine è agghiacciante...la paura di rimanere soli anche di più
    la paura di rimanere soli non esiste!!!!!!!!!!!! per paura di riamner solo rischi di vivere una vita d'inferno con una persona di cui non te ne frega nulla e l'unica conseguenza è che ti impedisci di cercare di essere felice con altri!!!mai aver paura di restare soli!!!!anzi ogni tanto bisognerebbe starci da soli!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    la paura di rimanere soli non esiste!!!!!!!!!!!! per paura di riamner solo rischi di vivere una vita d'inferno con una persona di cui non te ne frega nulla e l'unica conseguenza è che ti impedisci di cercare di essere felice con altri!!!mai aver paura di restare soli!!!!anzi ogni tanto bisognerebbe starci da soli!
    QUOTOABBESTIA

Moto
    Oddio.. essere così egoisti da perdonare solamente per non rimanere soli è, per come sono io, un paradosso.. poi chiaro, ognuno è fatto a modo suo..

Ma puoi stare a vita in una situazione che non ti garba, quando ancora puoi scegliere senza "problemi"?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    speed triple 1050 MC
    ahi....è arrivata MARGARETH.......ti stimo....
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    infatti quoto!!!! stavo parlando della paura di rimanere soli come se fosse la cosa peggiore in assoluto...ti rovini la vita da solo...e la rovini all'altra persona
    Ultima modifica di jamex; 22/11/2012 alle 14:49

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •