in questa storia l'unica che salverei è margareth...anzi se si potesse avere il numero di tel vorrei testimoniargli la mia solidarietà!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
solo una storia si intende eh...
A parte gli scherzi, è solo una mia impressione....
e mi sbaglierò con ogni probabilità,
ma da come la racconti o sei uno dei tre, o gli sei molto vicino, oppure ti identifichi con lui.
I 5 anni potrebbero essere 20 come 3 mesi: se uno è capace di tradire o perdonare o abbandonare ...non credo sia una questione di tempo.
Una cosa la darei per certo, quello che M o J o K hanno fatto una volta, sono capaci di rifarlo.
Credo serva tanta forza.. un amore vero forse può darne a sufficienza..
Oppure è l'abitudine.. quella che io amo chiamare "la gabbia"..
Oddio.. non è detto.. se Margareth e/o Jason capiranno l'errore, non si ripeteranno.. se invece non vedranno nulla di male in ciò che hanno fatto (il che è probabile, essendo guidati dall'istinto) potrebbero anche ripetersi (ma non necessariamente).
Che Kevin poi possa perdonare ancora una cosa simile, quello sì sarebbe divino..![]()
Ultima modifica di streetTux; 22/11/2012 alle 14:42 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
la paura di rimanere soli non esiste!!!!!!!!!!!! per paura di riamner solo rischi di vivere una vita d'inferno con una persona di cui non te ne frega nulla e l'unica conseguenza è che ti impedisci di cercare di essere felice con altri!!!mai aver paura di restare soli!!!!anzi ogni tanto bisognerebbe starci da soli!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ahi....è arrivata MARGARETH.......ti stimo....
(Brancaleone)