A volte i leghisti volte c'azzeccano .....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Vuoi un consiglio? Non farlo, dicono che non sono controllati, ma non è vero anche se fai il test off lune e poi cancrlli il programma appena c'è di nuovo connessione zac inculati, infatti il programmino se il bollino diventa rosso lascia una traccia nel PC tipo un virus silente che si attiva appena c'è connessione: inviando i dati al ministero che poi verrà a cercar ti e sono cazzi. Pensate sia una cazzata? L'hanno detto a cazzenger.
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

in teoria si...in pratica non funziona così secondo me! prima di andar a controllare l'impiegato o l'operaio con stipendio da 1.500 euro al mese ne hanno di gente da controllare........peraltro se vivi con quello stipendio ben che vada hai una casa con muoto ventennale, una macchina e se proprio una moto......dormirei sonni tranquilli insomma.....e se anhce ti concedi qualche benefit derivante da regali dei genitori ....beh vabbè....son semplici da dimostrare! insomma se fossi in queste condizioni prima ti devi preoccupare di arrivare alla fine del mese il redditometro è l'ultimo dei pensieri!!!![]()
Ultima modifica di roberto70; 23/11/2012 alle 10:10
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

ma vi rendete conto di cosa stiamo parlando?????
REDDITEST?!?!?!?!??? ci stiamo spaccando la schiena di lavoro, paghiamo tasse e controtasse, imposte, inculate in ogni dove, aumenti di prezzi e accise ad cazzum e stiamo qui a parlare di redditest???
i servi della gleba se la passavano meglio mi sa.
MAVVAFFANCULO VA!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
just in time to be too late

Io l'ho buttata cosi x ridere, ma come diceva il gobbetto più famoso al mondo dopo quasimodo,a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO