Ultima modifica di NOT NORMAL; 23/11/2012 alle 20:53
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
un bel sidecar con carretto x caricarci la gnagna
![]()

una Norton dominaracer con telaio letto di piume , una Trident rob north e per finire una rc30 hrc
avanzando qualcosa una xc800 per andare in islanda.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

questa:
mugello.jpg

Un Gs
mi comprerei la moto che potrei permettermi anche da "povero diavolo", e tutti gli altri soldi li userei per non lavorare ed andare sempre in giro sbattendomene i coglioni di tutto quanto.

Fammi pensare? Con un sacco di soldi da spendere in moto, comprerei sicuramente la nuova Daytona + tuta ecc... e sicuramente anche un bel corso per la pista, poi una Speed R ed in fine una Bonneville T 100.
E' sottinteso che la mia Street non si tocca
Sarò anche un pò di parte, ma che ci volete fare
P.s. dimenticavo, tanta ma tanta benzina, perchè senza tetto di spesa chi si ferma più !!!![]()
Un bel garage con tante moto d'epoca dagli anni'60 in poi,tutte perfettamente funzionanti..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano