"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Jan è messo/a talmente male che non capisco se è uomo o donna, dato che il nome non me lo chiarisce.
Comunque non mi pare c'abbia il gargarozzo, quindi...
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
mah..........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
hai presente quel bollino con scritto monopolio di stato? ecco la differenza
I mille usi della canapa: dalla carrozzeria per auto ai panini alla canapa - Canapa, distillato di canapa, olio di canapa, semi di canapa, cannabis, sviluppo sostenibile, cosmesi naturale, biocarburante, impatto zero
questo da un idea sui possibili utilizzi della canapa
Ultima modifica di fedosky; 25/11/2012 alle 08:43 Motivo: Unione Post Automatica
Ma secondo me se la legalizzassero sarebbe solo un bene, alla fine il cervello se te lo vuoi rovinare è una tua scelta, e lo puoi fare in mille modi peggiori con altre droghe... Farebbe un gran bene all'economia, e un gran male alla mafia o comunque alle organizzazioni narcotrafficanti ecc ecc... Poi ci sarebbero più contributi e meno tasse da pagare, oltre che un sacco di gente più rilassata in giro per il paese, unica cosa, vieterei assolutamente di guidare e lavorare a chi ha appena fumato, magari stabilendo un parametro per il quale si possa appurare se si ha fumato nel breve periodo. Con pene severissime, così la gente sarebbe incentivata a non provarci nemmeno!![]()
la maria e i canabinoidi, pero', non possono sostituire altri farmaci oppiacei piu' potenti e nelle linee guida sono spesso utilizzati in associazione, per quanto ne so.
il loro uso e' auspicabile, come del resto quello di altri antalgici oppiacei forti, sotto stretta osservazione medica e in ambiente controllato.
mi pare che qui si faccia un po' di confusione: i coffee shop e la mafia c'entrano pochino, secondo me.