Nonostante l'età, sono stato un tardo motociclista...Prima moto a 33 anni: Aprilia Pegaso Cube.

Nonostante l'età, sono stato un tardo motociclista...Prima moto a 33 anni: Aprilia Pegaso Cube.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
ci possiamo dare la mano! stessa età...stessa moto...la mia era così
thumb_uc_2448_w570_Aprilia_Pegaso_Cube_650_Enduro_2001_Speichenfelgen.jpg
La prima moto è stata una Cagiva Mito 125
rifarei la stessa scelta 100 volte, ci ho fatto di tutto, dalla caduta più stupida alla pista, passando per tanti bei viaggi e chilometri
A Man To Be Considered a MITO Needs a Great TRIUMPH !

Incredibile!
La mia era bordeaux e argento con sella bordeaux.
uploadfromtaptalk1353969069826.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

My Aprilia Tuono 50 - 7.jpgMy Mini - 1.jpg
Vendute entrambeche bei ricordi!

venduta ad un mio amico che la tiene maniacalmente bene...ne aveva una nera ai tempi
Ultima modifica di maxsamurai; 26/11/2012 alle 22:53 Motivo: Unione Post Automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Il primo mezzo a due ruote...un ciao...con qualche ritocchino, era magico...una bici a motore in tutti i sensi![]()
La prima moto a 16 anni dopo non pochi sacrifici...aprilia rs 125...replica poggiali bianca, ovviamente usata...ho imparato ad "usarla" depotenziata e poi l'ho sbloccata portandola ai suoi 28 29 cv d'origine..una piccola belvetta che mi ha fatto imparare molte cose e che rimpiango tutt'ora per il divertimento che regalava, pur con neanche 30 cv ci si toglieva delle bella soddisfazioniprima o poi, se riuscirò, vorrei riaverne una..dato che non ne fanno più..
foto:SP_A0010.jpg SP_A0163.jpg