Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 138

Discussione: Befera.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    La risata è grassa !
    Il tono è minaccioso!
    Gli esempi son quelli delle discussioni qua dentro!

Se non hai capito provo a spiegarti: befera è solamente il capo della equitalia e non ha nessuna responsabilità x quanto riguarda i suicidi legati ai debiti e alle cartelle esattoriali di equitala!

come del resto feisbuk non è colpevole del suicidio del ragazzino di roma avvenuto qualche giorno fa;
    oppure marchionne come avete + volte sottolineato non è colpevole dello sfracelo fiat;
    oppure apple non è colpevole se un ragazzino ruba l'aifonne ad un altro ragazzino appena investito da un auto e in fin di vita in mezzo alla strada !!!
    mi cito:

"va anche detto che equitalia , se da un lato non fa altro che applicare le leggi, dall'altro, e non facciamo finta di niente, concorre molto efficacemente a scriverle."

gli esempi, continuo a ritenerli non calzanti, in quanto equitalia e il suo personale e le sue linee guida hanno un ruolo attivo nel fenomeno, mentre facebook o la apple certamente no.

l'esempio di marchionne lo capisco, se possibile, ancora meno.

con cio' non ho detto che befera e' direttamente responsabile di suicidi, e in buona sostanza non sono totalmente d'accordo con tony.

sono d'accordo con me, e con quanto ho scritto, dove troverai alcuni distinguo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    La risata è grassa !
    Il tono è minaccioso!
    Gli esempi son quelli delle discussioni qua dentro!

Se non hai capito provo a spiegarti: befera è solamente il capo della equitalia e non ha nessuna responsabilità x quanto riguarda i suicidi legati ai debiti e alle cartelle esattoriali di equitala!

come del resto feisbuk non è colpevole del suicidio del ragazzino di roma avvenuto qualche giorno fa;
    oppure marchionne come avete + volte sottolineato non è colpevole dello sfracelo fiat;
    oppure apple non è colpevole se un ragazzino ruba l'aifonne ad un altro ragazzino appena investito da un auto e in fin di vita in mezzo alla strada !!!

ora che il tono e' minaccioso me la filo a gambe levate per la paura giuro...

per favore dai..
    porti degli esempi che sono talmente campati all'aria.
    libera opinione del resto.

io ritengo ( opinione personale ) Befera un fuorilegge con la legge dalla sua a tu un sant'uomo.
    va bene cosi'.
    ma non farti minaccioso.
    serve a niente...

saluti!

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mi cito:

"va anche detto che equitalia , se da un lato non fa altro che applicare le leggi, dall'altro, e non facciamo finta di niente, concorre molto efficacemente a scriverle."

gli esempi, continuo a ritenerli non calzanti, in quanto equitalia e il suo personale e le sue linee guida hanno un ruolo attivo nel fenomeno, mentre facebook o la apple certamente no.

l'esempio di marchionne lo capisco, se possibile, ancora meno.

con cio' non ho detto che befera e' direttamente responsabile di suicidi, e in buona sostanza non sono totalmente d'accordo con tony.

sono d'accordo con me, e con quanto ho scritto, dove troverai alcuni distinguo.

ma equitalia.. lo sapete quante volte sbaglia a fare i conti e quei conti sballati portano esseri umani alla disperazione e talvolta a gesti estremi?
    e vogliamo dire che il direttore di un simile dicastero non ha alcuna responsabilita' morale quando cio' e' accaduto?
    io ritengo di si.
    e' la mia personale opinione.
    le tasse vanno pagate eccome.

ma estorcere oltre il 55% del fatturato a un negoziante o piccolo imprenditore non e' democrazia fiscale.
    pretendere a tutti i costi il pagamento di somme a volte senza fondamento iniziando a pignorare casa e attivita' la vedo come una prevaricazione del sistema sull'uomo.
    e parliamo di persone che LAVORANO!

operai , come professionisti , commercianti ecc..
    non ladri!!
    equitalia nel suo modo di agire dimostra di non avere alcuna umanita'.

cosi' la penso.. e penso per ESPERIENZA PERSONALE!!
    Ultima modifica di tonidaytona; 27/11/2012 alle 16:11 Motivo: Unione Post Automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    potrei dire che gli stipendiati e senza nessun bene in carico dormono tranquilli docili docili e che gli frega se Befera è un delinquente legalizzato. Ma attenti... voi dalla "vita regolare"....non saltate il pagamento di un bollo o di una multa..che vi fanno maluccio e poi sarà anche per voi il delinquente legalizzato....lui e tutta equitalia. Adesso continuate a stare tranquilli

Ma per favore. Un tipo come quello...più porta soldi allo stato....con mezzi legali e illegali......da noi cittadini.... e più è ben visto nell'alta gerarchia della casta dei malfattori. Ed è ben retribuito con benefit di fine anno. Ma tanto...è inutile...non cambierà mai nulla qui.
    Continuiamo conl'orticello...
    Ultima modifica di pippopoppi; 27/11/2012 alle 17:50 Motivo: Unione Post Automatica
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    occhio pippo... che befera legge

Ormai Segy....aspetto quanto detto dai maya peggio di così. Tra novembre e dicembre è un massacro e mi viene da piangere
    Mi verrebbe voglia di riportare qui tutte le "estorsioni legalizzate"...per far capire un'attimino a tanti benpensanti come funziona il sistema italiano della casta. Quel sistema che ogni giorno strangola e fà chiudere migliaia di società. Ma tant'è....con un beige in "entrata" e "uscita".....è tutto più facile
    Ultima modifica di pippopoppi; 27/11/2012 alle 17:57

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    chiudere perdinci!!!!!!!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ora che il tono e' minaccioso me la filo a gambe levate per la paura giuro...

per favore dai..
    porti degli esempi che sono talmente campati all'aria.
    libera opinione del resto.

io ritengo ( opinione personale ) Befera un fuorilegge con la legge dalla sua a tu un sant'uomo.
    va bene cosi'.
    ma non farti minaccioso.
    serve a niente...

saluti!

ma equitalia.. lo sapete quante volte sbaglia a fare i conti e quei conti sballati portano esseri umani alla disperazione e talvolta a gesti estremi?
    e vogliamo dire che il direttore di un simile dicastero non ha alcuna responsabilita' morale quando cio' e' accaduto?
    io ritengo di si.
    e' la mia personale opinione.
    le tasse vanno pagate eccome.

ma estorcere oltre il 55% del fatturato a un negoziante o piccolo imprenditore non e' democrazia fiscale.
    pretendere a tutti i costi il pagamento di somme a volte senza fondamento iniziando a pignorare casa e attivita' la vedo come una prevaricazione del sistema sull'uomo.
    e parliamo di persone che LAVORANO!

operai , come professionisti , commercianti ecc..
    non ladri!!
    equitalia nel suo modo di agire dimostra di non avere alcuna umanita'.

cosi' la penso.. e penso per ESPERIENZA PERSONALE!!
    Io non lo so........ o ci fai o ci sei !!!

- il tono?!? ho scritto MINACCIOSO ovviamente scherzando ma non ci voleva un genio a capirlo !!!
    - gli esempi campati in aria aimhè sono basati su vostri commenti lasciati in discussioni aperte in questo forum!
    - per quanto riguarda befera ti 6 fatto un viaggio tutto tuo!!! E' lampante che hai il dente avvelenato ma non puoi accusarlo di avere gente sulla coscenza; lui fa il suo lavoro punto e fine! E poi se cortesemente puoi citare un mio messaggio dove lo apostrofo come santo mi faresti un enorme piacere !
    - chi estorce il 55% non è lui ma lo stato e lo stesso stato lo ha autorizzato a fare quello che sta facendo!!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Io non lo so........ o ci fai o ci sei !!!

- il tono?!? ho scritto MINACCIOSO ovviamente scherzando ma non ci voleva un genio a capirlo !!!
    - gli esempi campati in aria aimhè sono basati su vostri commenti lasciati in discussioni aperte in questo forum!
    - per quanto riguarda befera ti 6 fatto un viaggio tutto tuo!!! E' lampante che hai il dente avvelenato ma non puoi accusarlo di avere gente sulla coscenza; lui fa il suo lavoro punto e fine! E poi se cortesemente puoi citare un mio messaggio dove lo apostrofo come santo mi faresti un enorme piacere !
    - chi estorce il 55% non è lui ma lo stato e lo stesso stato lo ha autorizzato a fare quello che sta facendo!!!
    anche il boia di un tempo eseguiva solo ordini, ma qualche responsabilità umana forse l'aveva
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    anche il boia di un tempo eseguiva solo ordini, ma qualche responsabilità umana forse l'aveva
    Gli ufficiali nazisti pure eseguivano ordini.
    Avevano una lista del resto ed erano soldati.
    Potevano esimersi dall'applicarli?
    Si, ma finivano fucilati.
    In questo caso invece.. Basterebbe dimettersi
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •