Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro incredibile ma vero sono a 1101 LIKES NON CREDEVO CI FOSSERO COSI TANTI UTENTI CHE APPREZZANO LE MIE CAZZATE io 1106...ti frego di poco Almeno fino all'apertura del thread...ora non so
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless io 1106...ti frego di poco Almeno fino all'apertura del thread...ora non so 1111
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da fearless io 1106...ti frego di poco Almeno fino all'apertura del thread...ora non so Nel dubbio apri un thread pure tu
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Medoro 1111 eh eh...ti apri i thread apposta per aumentare....maledetto
Originariamente Scritto da Medoro Il mio vecchi avatar lo rimetto si,avevo giusto voglia di cambiare ero indeciso mi ispira anche questo images.jpg naaa... meglio questo allora
WARSTY va......si Originariamente Scritto da streettissimo Nel dubbio apri un thread pure tu non ne ho bisogno....di solito le gnagne che posto nell'apposito thread sono moooolto likkkate
Ultima modifica di fearless; 28/11/2012 alle 18:38
Originariamente Scritto da fearless eh eh...ti apri i thread apposta per aumentare....maledetto nooooooooooooo era giusto per cazzeggiare un pò,per staccare come ho detto le coniche mi stanno uccidendo Originariamente Scritto da Warsteiner naaa... meglio questo allora NO MAI non si può profanare cosi il postatore di gnagna
Originariamente Scritto da winter1969 1617.........ciao Mi sembrava impossibile tu fossi del 1969
Originariamente Scritto da Medoro incredibile ma vero sono a 1101 LIKES NON CREDEVO CI FOSSERO COSI TANTI UTENTI CHE APPREZZANO LE MIE CAZZATE Porca pupazzola??????????????
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 Porca pupazzola?????????????? le bestemmie sono vietate
Regole del Forum